Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantasmi, anomalie ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ma no, logico.
    A che pro?
    Per sentirmi dire "è stato solo un brutto sogno, piccolino"?
    No, grazie.
    almeno avevi la mamma a coccolarti finchè non ti addormentavi,così non c'era bisogno che ti mettevi sotto le coperte senza respirare
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Ma no, logico.
      A che pro?
      Per sentirmi dire "è stato solo un brutto sogno, piccolino"?
      No, grazie.
      un mito...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        ecco quello che è successo ad un mio amico, me lo ha raccontato oggi.
        Stava nella metropolitana lui e un'altro suo amico, stava aspettando la fermata,quando un signore va vicino a loro,il signore incomincià a parlare dicendo che le metropolitane erano meglio un po' di tempo fa, e poi continua con delle storie dei suoi parenti, inizia a dire che poco tempo fa un signore e morto poichè stava vicino alle porte della metropolitana, e il mio amico stava propio vicino alle porte.
        poi continua dicendo che suo fratello è morto propio nello stesso posto dove è morto padre Pio,affermando in ogni periodo questa frase: è tutto vero,è tutto vero! il mio amico continuo' a ascoltarlo, con le storie dei Santi e delle anomalie che sono successe ai suoi parenti, alla fine il signore va vicino a questo mio amico e dice:"credici gianlu, credici..."
        Questo mio amico non gli aveva mai detto il nome...
        dopo che il signore se ne ando', questo mio amico uscì dalla metropolitana, molto perplesso,molto...
        potrebbe avergli detto il nome senza accorgersene, oppure qualcuno l'aveva chiamato x nome e lui nn ci aveva pensato... sinceramente nn credo a queste cose "strane" che mi vebgono raccontate... a me nn è mai successo nulla del genere
        sigpic

Comment

Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
          Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
          Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
          Poi scompare.
          Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
          Chissà come ho fatto a superare la notte...
          Incredibile...
          E' successa una situazione simile anche a me

Mi è accaduto un po di giorni fa.
          Ero nel mio letto che stavo dormendo, a un certo punto mi sveglio e girandomi alla mia sinistra vedo la figura di Gesù Cristo sulla porta del mio armadio(almeno credo che fosse lui).
          Salto di colpo e accendo di scatto la lampada del mio comodino, e mi accorgo che non era altro che la mai felpa appesa alla maniglia dell'armadio.
          Ma è stato molto suggestivo...
          e poi come tutti, mi sono messo sotto le coperte e mi sono girato dall'altro lato. La mattina dopo era tutto normale.
          Last edited by gogeta91; 24 February 2008, 00:10.
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
            Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
              non posso mettere la faccina che ride, non voglio prendermi un giallo o rosso.
              Ma credo che hai capito il senzo del mio mex.

Comment

Fantasmi e robe simili non sono altro che frutto della debole mente umana,non esistono,sono solo paure che non riusciamo ad indentifcare e il nostro cervello per dargli una spiegazione lo fa sotto forma di fantasmi,demoni e simili

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                Questo si che è qualcosa da brividi O_O

Comment

Ma... Io veramente quando ho paura non mi chiudo sotto le coperte, anzi accendo la luce e osservo con occhio vigilissimo.
                  Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Io nn faccio proprio nulla xkè so ke sn tutte ca**ate, mi limito a rigirarmi nel letto, magari guardo ke ore sn, così per passare il tempo e prendere sonno...
                    mah...

Comment

Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
                      Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
                      Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
                      Poi scompare.
                      Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
                      Chissà come ho fatto a superare la notte...
                      Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                      io ho sempre avuto un desbole su queste cose, si infatti, mi rendono debbole... io avrei urlato al posto di the mystic...ma la paura ti pietrificherebbe
                      Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                      ti senti la schiena ghiacciata che non ti fa muovere,è bruttissimo quando mi succedeva appena mi svegliavo la notte per un incubo,poi una volta durante un incubo l'uomo che mi spaventava mi diceva non ti girare o morirai,subito dopo mi sono svegliato ed ho avuto quella sensazione
                      MADONNA SANTA....O_O
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

raga,non immaginate quante ne sono successe a me!!!!!kal-el lo sa bene perchè gliele racconto sempre....adesso ci ho fatto l'abitudine e le me no spaventoseme le sono pure scordate....ma quei due momenti più spaventosi che mi sono capitati adesso ve li racconto...madò....

allora:mi pare che fosse un sabato,cmq mia sorella aveva lasciato le chiavi in camera sua e a aveva chiuso la porta...il giorno dopo mi viene a dire che nn trova più le chiavi e si spaventa....chiama anche mamma e papà ...e ci mettiamo a cercarle....alla fine mi padre scopre che il pupazzetto che faceva da portachiavi stava in salotto staccato dalle chiavi stesse,e le chiavi appese al lenzuolo.....mammamia nn lo scorderò mai...sono rimasto di ghiaccio....

poi l'altro era che ... di sera ero andato in cucina a prendermi una merendina perchè avevo fame,accendo la luce la spengo e rivado in camera...allora
                        mi viene sete e rivado in cucina a prendermi l'acqua....la luce era misteriosamente accesa...inizio a tremare e mando mia madre a spegnerla...e come un ragazzino vado a dormire cn lei...ma raga nn immaginate quante me ne sono successe.....adesso tipo quando c'è qualcosa di strano mia sorella dice "sisi continuate continuate,lo sapete che state rompendo un pò i ca**o?"

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                          raga,non immaginate quante ne sono successe a me!!!!!kal-el lo sa bene perchè gliele racconto sempre....adesso ci ho fatto l'abitudine e le me no spaventoseme le sono pure scordate....ma quei due momenti più spaventosi che mi sono capitati adesso ve li racconto...madò....

allora:mi pare che fosse un sabato,cmq mia sorella aveva lasciato le chiavi in camera sua e a aveva chiuso la porta...il giorno dopo mi viene a dire che nn trova più le chiavi e si spaventa....chiama anche mamma e papà ...e ci mettiamo a cercarle....alla fine mi padre scopre che il pupazzetto che faceva da portachiavi stava in salotto staccato dalle chiavi stesse,e le chiavi appese al lenzuolo.....mammamia nn lo scorderò mai...sono rimasto di ghiaccio....

poi l'altro era che ... di sera ero andato in cucina a prendermi una merendina perchè avevo fame,accendo la luce la spengo e rivado in camera...allora
                          mi viene sete e rivado in cucina a prendermi l'acqua....la luce era misteriosamente accesa...inizio a tremare e mando mia madre a spegnerla...e come un ragazzino vado a dormire cn lei...ma raga nn immaginate quante me ne sono successe.....adesso tipo quando c'è qualcosa di strano mia sorella dice "sisi continuate continuate,lo sapete che state rompendo un pò i ca**o?"

Questa non l'ho capita.

Comment

va bè riassumendo....mi sono cacato sotto

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                              va bè riassumendo....mi sono cacato sotto
                              Ah wow.

Comment

a te nn è successo niente del genere?

Comment

Working...
                                X