Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorad 2008.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Colorad 2008.

    Buongiorno a tutti. Volevo sapere se questa edizione di Colorado vi piace. A me piace, ma trovo che sia molto meglio dell'edizione del 2007. Voi che ne pensate? Quali comici vi piacciono di più?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  • #2
    Personalmente non mi fa ridere nessuno di quei "comici", fatta eccezione per Baz e per "Pino e gli Anticorpi", ma ciò valeva anche per le scorse edizioni, eh.

    Comment


    • #3
      a me piace!
      il migliore comico è Baz!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti. Volevo sapere se questa edizione di Colorado vi piace. A me piace, ma trovo che sia molto meglio dell'edizione del 2007. Voi che ne pensate? Quali comici vi piacciono di più?
        Da quando Colorado fà ridere?
        La comicità vera e propria è morta anni fa.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          Da quando Colorado fà ridere?
          La comicità vera e propria è morta anni fa.
          Dai, scommetto che una risatina ti è scappata...se l'hai guardato...
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            [QUOTO="Davide03"]Da quando Colorado fà ridere?
            La comicità vera e propria è morta anni fa.[/QUOTO]
            eh si, hai ragione!...quoto..
            Mh.

            Comment


            • #7
              Colorado nn fà più ridere.....troppo ripetitivo e prevedibile.....qst è solo la mia opinione
              sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

              Comment


              • #8
                Sinceramente mi facevano più ridere le prime edizioni.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
                  Dai, scommetto che una risatina ti è scappata...se l'hai guardato...
                  E cosa dovrebbe farmi ridere; La Brescia che imita la Loren, per caso?
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                  Comment


                  • #10
                    La vera comicità é morta? Questa per me é davvero una gigantesca cavolata in quanto ci sono ancora moltissimi comici validi in attività.
                    Detto questo a me Colorado quest'anno piace parecchio e i comici che preferisco sono il mitico Baz, i fichi d'india e Pino la lavatrice.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Personalmente non mi fa ridere nessuno di quei "comici", fatta eccezione per Baz e per "Pino e gli Anticorpi", ma ciò valeva anche per le scorse edizioni, eh.
                      i sardi rullano.

                      Bè la Brescia non ha mai fatto ridere nessuno, è un'oca come quelle deficienti che ballano. Ma quest'anno ce ne sono di comici simpatici, anche Braida si è migliorato . Poi quelli vecchi che sono mitici, un esempio è Fabrizio Casalino, vabbè Pino e gli Anticorpi e Baz, l'uomo dei Pecché dice cose che tutti abbiamo pensato delle canzoni ed è molto simpatico, Mr. Ghirlanda è tutto scemo non può piacere a tutti ma dice cose troppo cretine, ma a prescindere che piaccia o no è molto bravo... e così tanti altri...poi si è vero alla fine ci sono sempre le stesse cose, ma che comunque fanno continuare a ridere...
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        La vera comicità é morta? Questa per me é davvero una gigantesca cavolata in quanto ci sono ancora moltissimi comici validi in attività.
                        Citamene alcuni, allora.
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          i sardi rullano.

                          Bè la Brescia non ha mai fatto ridere nessuno, è un'oca come quelle deficienti che ballano. Ma quest'anno ce ne sono di comici simpatici, anche Braida si è migliorato . Poi quelli vecchi che sono mitici, un esempio è Fabrizio Casalino, vabbè Pino e gli Anticorpi e Baz, l'uomo dei Pecché dice cose che tutti abbiamo pensato delle canzoni ed è molto simpatico, Mr. Ghirlanda è tutto scemo non può piacere a tutti ma dice cose troppo cretine, ma a prescindere che piaccia o no è molto bravo... e così tanti altri...poi si è vero alla fine ci sono sempre le stesse cose, ma che comunque fanno continuare a ridere...
                          L'uomo dei Pecchè è un cretino completo. Deforma i testi a suo piacimento per fare quei 2 minuti di televisione-spazzatura. E neanche Braida mi colpisce troppo, preferisco Cacioppo
                          Inutile parlare della Brescia e di quei 4 tutto-nulla-facenti.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            L'uomo dei Pecchè è un cretino completo. Deforma i testi a suo piacimento per fare quei 2 minuti di televisione-spazzatura. E neanche Braida mi colpisce troppo, preferisco Cacioppo
                            Inutile parlare della Brescia e di quei 4 tutto-nulla-facenti.
                            come non darti ragione con Cacioppo? Infatti io ho detto che Braida si è migliorato non ho mai detto che mi piacesse
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Citamene alcuni, allora.
                              Bé, dal mio punto di vista alcuni comici di alto livello possono essere Ale e Franz, Beppe Braida, I Legnanesi (anche se non credo che in molti li conoscano), Max Pisu, Massimo Boldi, Enzo Salvi ecc.
                              Certamente i vecchi comici come Paolo Villaggio e Lino Banfi erano a un livello di comicità superiore ma anche quelli attuali (dal mio punto di vista) se la cavano molto bene.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X