Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robin Hood si reincarna a Rimini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
    Ma non può essere una cosa giusta!
    Insomma, i soldi che ha rubato, per darli ai barboni, potevano essere miei, o vostri!!

E' semplicemente un pazzo, anche perchè scommetto che la polizia si è ripresa anche i soldi che il pazzo aveva dato alla gente, quindi...

Sulla prima quoto, non li ha certo rubati a Berlusconi per darli ai barboni, la banca i suoi soldi li prende dalla gente.
    Sulla seconda dubito perchè non credo sia facile rintracciare tutta quella gente a meno che non sia tanto onesta da restituire il maltolto...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

quest'uomo è un grande....

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Sulla prima quoto, non li ha certo rubati a Berlusconi per darli ai barboni, la banca i suoi soldi li prende dalla gente.
        Quindi secondo te se derubano una banca questa togli i soldi dai conti correnti per rifarsi della perdita?
        Impossibile.
        Anche supponendo che non sia assicurata (ipotesi che su due piedi mi pare molto fantasiosa) verrebbero semplicemente intaccati i guadagni che, certo, arrivano dalla gente, ma anche Berlusconi i soldi non è che se li è guadagnati creandosi una zecca personale

Comment

Working...
        X