A causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il più) compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Frank Zappa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioA causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il più) compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioA causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il più compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940.
Ripeto, hai guadagnato tutta la mia stima
Originariamente Scritto da FrancescaGenere indefinibile. E' un mix pazzesco di blues, rock, jazz e fusion. E' da ascoltare, assolutamente.
Tornando al discorso di prima, The Black Page non è che un millesimo dei capolavori
Tra i dischi migliori citerei Uncle Meat.
King Kong è un capolavoro indescrivibile, va ascoltato per essere definito.
Lo consiglio soprattutto a te, Francesca, da quanto vedo ne capisci!Last edited by Elena; 25 February 2008, 15:04.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ma è possibile che nessuno posti?
O_° Non c'è più rispetto per la Musica con la M maiuscola .__.
Bè, è anche vero che se nessuno lo conosce, è meglio che non posti proprio, invece che sporcare il topic per aumentare il post counter .__.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggiomia sorella si stà rifacendo una cultura musicale, e capita spesso di sentire in casa mia frank zappa!
ma mai come a casa di penka! -__-"The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
eggià!
bhe questi sono i topic dove vale la pena postare, quindi la pianto di scrivere, dato che io frank zappa non lo conosco proprio bene bene!ma se mi viene in mente qualcosa di interessante/intelligente da dire ci faccio un salto!
complimenti per il topic!
p.s:bello l'avatar di black ghost!Last edited by ALEX4president; 25 February 2008, 16:11.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaFottuto genio, semplicemente. Che altro dire dell'uomo che incarna la quasi perfezione nell'ambito della composizione musicale? The Black Page è...è...indefinibile.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioSinceramente non ho mai capito che genere faccia Frank Zappa e non ho mai ascoltato niente di suo, che genere fà? Rock Psichedelico? Musica tipo i Doors?
Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggiop.s:bello l'avatar di black ghost!
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiomah, mi avete incuriosito; ora cerco di ottenere qualcosa su di lui spero per voi che ne valga la pena
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggioragazzi non uccidetemi ma io questo frank zappa propio non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare se non qui...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Ho sentito solo qualche creazione pseudo-divertente e non mi è piaciuto molto, evidentemente ho scelto un genere che non gli è riuscito. Il nome di qualche opera discreta?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioHo sentito solo qualche creazione pseudo-divertente e non mi è piaciuto molto, evidentemente ho scelto un genere che non gli è riuscito. Il nome di qualche opera discreta?
Ecco un esempio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
E' tratto dal film-concerto di Baby Snakes, registrato la sera di Halloween del 1977. *___*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioLo conosco, lo conosco!
E' tratto dal film-concerto di Baby Snakes, registrato la sera di Halloween del 1977. *___*sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment