Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frank Zappa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Frank Zappa

A causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il più) compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    A causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il più) compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940.
    Sinceramente non ho mai capito che genere faccia Frank Zappa e non ho mai ascoltato niente di suo, che genere fà? Rock Psichedelico? Musica tipo i Doors?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

A causa della mia ultima lettura (la sua autobiografia), e per cause di forza maggiore (Penka), mi vedo aprire questa discussione, per discutere di uno dei più grandi (se non il pi&#249 compositori geniali della storia musicale moderna, nato a Baltimora il 21 Dicembre 1940.
      *_* Ebbravo Ghost!
      Ripeto, hai guadagnato tutta la mia stima
      Originariamente Scritto da Francesca
      Genere indefinibile. E' un mix pazzesco di blues, rock, jazz e fusion. E' da ascoltare, assolutamente.
      Sì, è vero. Non ha un genere particolare. Pensare che ha composto persino musica classica O_O

Tornando al discorso di prima, The Black Page non è che un millesimo dei capolavori

Tra i dischi migliori citerei Uncle Meat.
      King Kong è un capolavoro indescrivibile, va ascoltato per essere definito.
      Lo consiglio soprattutto a te, Francesca, da quanto vedo ne capisci!
      Last edited by Elena; 25 February 2008, 15:04.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma è possibile che nessuno posti?
        O_° Non c'è più rispetto per la Musica con la M maiuscola .__.

Bè, è anche vero che se nessuno lo conosce, è meglio che non posti proprio, invece che sporcare il topic per aumentare il post counter .__.
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

mia sorella si stà rifacendo una cultura musicale, e capita spesso di sentire in casa mia frank zappa!
          ma mai come a casa di penka! -__-"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
            mia sorella si stà rifacendo una cultura musicale, e capita spesso di sentire in casa mia frank zappa!
            ma mai come a casa di penka! -__-"
            Ehggià Conosci bene la mia casa, la mia famiglia e la nostra musica

Comment

eggià!
              bhe questi sono i topic dove vale la pena postare, quindi la pianto di scrivere, dato che io frank zappa non lo conosco proprio bene bene!ma se mi viene in mente qualcosa di interessante/intelligente da dire ci faccio un salto!
              complimenti per il topic!

p.s:bello l'avatar di black ghost!
              Last edited by ALEX4president; 25 February 2008, 16:11.
              sigpic

Comment

mah, mi avete incuriosito; ora cerco di ottenere qualcosa su di lui spero per voi che ne valga la pena
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

ne vale la pena!!
                  Mh.

Comment

ragazzi non uccidetemi ma io questo frank zappa propio non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare se non qui...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                      Fottuto genio, semplicemente. Che altro dire dell'uomo che incarna la quasi perfezione nell'ambito della composizione musicale? The Black Page è...è...indefinibile.
                      Una composizione talmente piena di note e di accordi da diventare più nera che bianca. Chi potrebbe mai immaginare una cosa del genre?

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non ho mai capito che genere faccia Frank Zappa e non ho mai ascoltato niente di suo, che genere fà? Rock Psichedelico? Musica tipo i Doors?
                      Impossibile posizionarlo in un unico genere. Ha composto dalla Musica Classica, al Jazz, al Blues, al Rock, alla Fusion... Mentre i The Doors si cimentavano nell'unico ambito dello Psichedelyc Rock, lui ha vagato in ogni ambito della musica.

Originariamente Scritto da ALEX4president Visualizza Messaggio
                      p.s:bello l'avatar di black ghost!
                      No, è Frank che è bello. *_*

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      mah, mi avete incuriosito; ora cerco di ottenere qualcosa su di lui spero per voi che ne valga la pena
                      Ne vale la pena si!

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                      ragazzi non uccidetemi ma io questo frank zappa propio non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare se non qui...
                      Mi dispiace, ma credo che tu abbia qualcosa da approfondire, in tema musicale.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ho sentito solo qualche creazione pseudo-divertente e non mi è piaciuto molto, evidentemente ho scelto un genere che non gli è riuscito. Il nome di qualche opera discreta?
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ho sentito solo qualche creazione pseudo-divertente e non mi è piaciuto molto, evidentemente ho scelto un genere che non gli è riuscito. Il nome di qualche opera discreta?
                          Ti dovrei citare tutto.

Ecco un esempio.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ti dovrei citare tutto.

Ecco un esempio.
                            Lo conosco, lo conosco!
                            E' tratto dal film-concerto di Baby Snakes, registrato la sera di Halloween del 1977. *___*

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                              Lo conosco, lo conosco!
                              E' tratto dal film-concerto di Baby Snakes, registrato la sera di Halloween del 1977. *___*
                              Più che film direi "registrazione di un concerto", assieme ai retroscenna e le preparazioni delle animazioni col pongo. *__* Queste ultime sono inquietanti.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X