Non mi sembra ci siano discussioni simili in giro. A prima vista potrebbe sembrare un topic stupido però alla fine è divertente, è un modo come un altro per conoscerci meglio! Cmq che canzoni cantate di solito sotto la doccia? Io canto sempre canzoni di anime! Ultimamente canto i cavalieri dello zodiaco (sia quella di Vanni che quella di Dorati), ma nel mio repertorio ci sono anche Naruto, HunterXHunter e qualche altra canzone di anime più vecchi! A volte però capita di cantare qualche canzone "normale"... tipo mi capita di cantare "Monsoon" dei Tokio Hotel (ok, ora sono pronta per essere trucidata, ammazzata, strangolata, impiccata, fucilata ecc.). E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni sotto la doccia
Collapse
X
-
Allora....quella che canto più spesso è "meno male che Silvio c'è" ( ), poi quella dei Pooh che fa "dammi solo un minuto...." e quelle più orecchiabili del momento...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Hai dimenticato anche bruciata... visto che ti fai la doccia.. pensavo proprio fosse il caso.. ahahah.. cmq non capisco perchè dovresti essere fucilata e tutte queste cose qui per i Tokio Hotel..
Io sotto la doccia non canto.. ascolto la musica.. prendo le casse, l'mp3 li monto e Vai con la lap dance.. è forte sotto la doccia!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
io non canto sempre sotto la doccia,cmq spesso quando mi capita di canticchiare qualcosa è perchè mi è entrata in testa quella canzone e non riesco a levarmela,a volte possono essere canzoni che ascolto spesso,ultimamente mi capita di canticchiare Replica dei Sonata o Smells Like Teen Spirits dei Nirvana,altre volte mi entrano in testa canzoni che non sentivo da anni,ad esempio sabato a scuola ,non so perchè ma non riuscivo a togliermi dalla testa la colonna sonora di "Altrimenti ci arrabbiamo"mitico film di Bud Spencer e Terrence Hill che non vedo da anni ,cmq il modo con cui una canzone mi entra e esce dalla testa è un mistero
Comment
-
Io canto sl esclusivamente Eiffel 65.
Anche se qualche volta attacco a cantare teenagers dei Chemical romance o i Placebo con Song to Say Godbay, The Rasmus In the Shadows o Vanilla Sky Umbrella quando sono scleratoio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
Comment