Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni sotto la doccia
Collapse
X
-
-
anche io canto toxisity sotto alla doccia,ma se devo cantare le canzoni dei sistem preferisco chop suey e rerials....di soltito però canto i linkin park cm in the end,numb,faint(nn riesco a fare quello scream verso la fine) ecc...
adesso sto cantando sempre quelle degli stratovarius che mi piacciono moltissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo cerco invano di imitare la voce di Kai Hansen (Gamma Ray).
I suoi acuti sono bellissimi. I miei assomigliano tanto all'urlo strozzato di una cornacchia che viene torturata.
Ma finchè non mi sente nessuno, me ne sbatto.
Comunque, quando sto nella vasca, mi capita praticamente sempre di canticchiare in continuazione, e ripeto in continuazione, motivetti o parti che mi sono rimaste impresse della musica che ho suonato il pomeriggio.
Quando si studia pianoforte, bisogna ripetere più volte delle parti dei pezzi, che successivamente ti rimangono attaccate nella testa
Se no, ultimamente mi capita anche di cantare spesso i Nirvana, e per fortuna dei miei genitori sono intonataThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment