appena mi alzo dal cesso dopo un defecata pazzesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bei momenti!
Collapse
X
-
stare immerso nell'acqua facendo il morto oppure la soddisfazione ad esempio di nuotare piu di 1 km di fila (per me è moltissimo dato che nn sono abituato...)oppure quando vinco la partita di pallavolohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
anche a me piace moltissimo stare immerso sott'acqua....mi piace l'aria fresca di prima mattina....e adoro correre su quei lunghi prati di erba verde ....la cosa che amo molto è vedere come il cielo cambia colore e gradazione dalla notte al giorno, è bello assistere...io infatti giocai un torneo di calcio nel mio paese che si svolgeva tutto nel giro di una notte, chiamato Night and Day...dalle 9 di sera alle 9 del giorno sucessivo....perdemmo ai quarti di finale, ma non importa....mi divertii un sacco a giocare a calcio sotto quelle belle sfumature che il cielo propone all'alba e sotto quell'aria leggera e fresca...e inoltre, come ho già detto, ho visto coi miei occhi il cambiamento del cielo....momenti davvero belli...sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Adoro annusare l'aria pungente, quando profuma di pioggia o di neve....
mi piace stare sott'acqua... Certe volte non c'è niente di meglio che oziare...
In settembre, amo correre forte controvento x sentire l'aria fredda che mi sferza sulle guance....
Sono una poetessa!!!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Quando vado a correre sul lungomare con le cuffie nelle orecchie e quello spettacolo pazzesco di fronte...mi piace l'inverno, la sera e la pioggia, mi piace quando vado a comprare la pizza (e anche quando la mangio) con la mia migliore amica, mi piace stare al buio, mi piace fumare seduta sui davanzali delle finestre, mi piace passarmi la matita sugli occhi, stare sotto ai grandi cappucci, mi piace stare nei posti isolati, mi piace non dire niente...mi piacciono i lampioni con le luci arancioni e le strade di Roma, mi piacciono i fiumi, i parco giochi abbandonati, mangiare il cioccolato ogni giorno, avere una canzone per ogni persona della mia vita, le caffetterie, il loro calore e la loro luce, mi piacciono gli occhi neri, mi piace colpire i sacchi da combattimento, mi piacciono i kimono, i dadi, guardare i treni che passano, camminare per le strade deserte specie se c'è maltempo, specialmente con musica avvolgente...mi piace la strada che da casa mia porta in palestra e mi piace percorrerla da sola...bo, mi piacciono queste ed altre cose, ma solo perchè sanno davvero infondermi (per alcune basta solo il pensiero) delle sensazioni particolari.
Ah, mi piace anche la depressione serale!
Comment
-
-Quando torno a casa stanchissimo e mi ubriaco con l'esta the ghiacciato
-Quando faccio la doccia ascoltando i SOAD
-Quando dopo interi pomeriggi passati a studiare prendo un voto molto alto
-Quando ho l'occasione di stare insieme alla mia ragazzaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Quando fuori piove e sono sotto le coperte al caldo a leggere un buon libro,o passeggiare la mattina molto preso quando è appena sorto il sole (cosa che non posso fare ora o morirei congelato)
Trovo piacevole anche sedermi la sera in terrazza a guardare la luna pensando al passato,o in montagna sdraiato sull'erba a guardare il cielo stellato...ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuando sto seduto con la mia ragazza, sulla panchina della nostra piazzetta, a parlare del più del meno e a picchiarci giocosamente.
Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Quando uccido. Le mani di un rosso incandescente, incostante, estasi fluidodinamica. Il respiro post-amplesso rallentato, greve, compiaciuto: sospinge un sorriso eccitato. Ogni attimo sembra racchiudere in sé l'eternità, mentre la realtà atemporale, in vesti cubiche, comincia a roteare. Tutto sembra inscritto nel cuore di un crudele gigante, tutto batte con cadenza insopportabile.
Guardo il mio fantasma terreno, da cui ho divorziato, con piena soddisfazione. Ridiamo insieme.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuando uccido. Le mani di un rosso incandescente, incostante, estasi fluidodinamica. Il respiro post-amplesso rallentato, greve, compiaciuto: sospinge un sorriso eccitato. Ogni attimo sembra racchiudere in sé l'eternità, mentre la realtà atemporale, in vesti cubiche, comincia a roteare. Tutto sembra inscritto nel cuore di un crudele gigante, tutto batte con cadenza insopportabile.
Guardo il mio fantasma terreno, da cui ho divorziato, con piena soddisfazione. Ridiamo insieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioma è una sensazione bellissima anche galleggiare a pancia all'insù e lasciarsi trascinare dalla corrente, senza sentire nessun rumore, perchè le orecchie sono sott'acqua!
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAdoro quella sensazione che si prova quando metti il volume dell'mp3 al massimo con quei gioielli (auricolari) capaci di produrre un suono forte come quello di uno stereo a basso volume, senza alcun essere umano che ti disturbi, e starmene li, fermo, a non pensare niente.
E' il mio Nirvana.
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggioappena mi alzo dal cesso dopo un defecata pazzesca
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuando sto seduto con la mia ragazza, sulla panchina della nostra piazzetta, a parlare del più del meno e a picchiarci giocosamente.
Lì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.
Mi piace moltissimo rilassarmi sotto la doccia. Mi piace ascoltare musica dovunque mi capiti, magari facendola ascoltare anche ad altri. Mi piace stendermi sul divano al martedì sera aspettando Anime Night. Mi piace andare a letto tardi dopo aver visto un bel film. Mi piace poi svegliarmi presto, per avere la mattinata davanti a me. Ma soprattutto mi piace sedermi sullo sgabello, prendere in mano un paio di bacchette, mettermi le cuffie, accendere lo stereo o l'Mp3 e mettermi a suonare sopra ad una canzone, di quelle che piacciono a me. Ancora meglio se suono bene, in uno di quei momenti in cui mi sento in grado di suonare magnificamente. Non c'è sensazione migliore di quella dell'esser consapevoli dell'aver fatto bene.Last edited by Black Ghost; 26 February 2008, 18:41.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black GhostMi piace stendermi sul divano al martedì sera aspettando Anime Night.
Originariamente Scritto da The MysticLì mi sento felice, perchè capisco di non esser solo.Mh.
Comment
Comment