Quando mi sveglio di prima mattina un giorno in cui non devo andare a scuola e senti la pioggia che batte sui vetri, poi apro la finestra e alzo le tapparelle per guardare la città che pian piano si sveglia e respirare quell'aria fantastica di quando piove.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bei momenti!
Collapse
X
-
Last edited by Spideythebest; 12 March 2008, 22:52.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
-
Ora che mi ci fai pensare ogni sabato che torno la notte tardi adoro stare fuori al balcone a osservare il cielo e a fare le riflessioni più assurde sulla vita.
Per non parlare del panorama maestoso e stupendo delle montagne dell'Abruzzo in Estate, completamente immerso nella natura. Non c'è cosa più rilassante per anima e corpo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioA me ad esempio piace svegliarmi prestissimo la mattina verso le 5 e stare una mezzoretta fuori sul balcone a sentire l'arietta leggera!
In ogni caso devo dire che preferisco le giornate di pioggia, cioè più che di pioggia le giornate nuvolose con le nuvole che avvolgono le montagne e la nebbia all'orizzonte, mi piaciono perchè sono giornate che ti fanno pensare, le giornate di sole invece le trovo deprimenti perchè se non vai al mare (e se lavoro come faccio?) senti solo un caldo della Madonna..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Quando sto in mezzo ad un giardino nell'aria primaverile-estiva, con una lieve brezza che mi solleva i capelli (ho detto solleva, non mi sbatte in faccia, attenti), magari con qualche ape o vespa a fare casino, l'importante è che non mi pungano visto che sono allergico . O magari i momenti di pace insieme a qualcuno a cui tieni (niente di spinto pervertiti! Pace vorrà pur significare qualcosa!). Altrimenti passeggiare per una strada con amici e simili, con poca gente qua e là che non ti interrompe mentre discuti o con cui non rischi di scontrarti. Esempi: una stradina di paese, una spiaggia o un lungomare---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Svegliarsi in una mattinata estiva, verso le 9.30 - 10.00, con il sole che illumina la stanza filtrando tra le tende, sapendo che ti aspetta una giornata da passare fuori, libero dalla maggior parte degli impegni.
Comment
Comment