E' inutile dire "auguri", sei solamente sopravvisutto per 18 anni a questo mondo, comunque la vita scorre, ingannala.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon compleanno, Dr. D.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
auguri cotechino!
Fra poco il portatile nuovo eh?
Ma che c'entrano le note di Mystic?Last edited by !gohanssj2!; 26 February 2008, 17:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioauguri cotechino!
Fra poco il portatile nuovo eh?
Ma che c'entrano le note di Mystic?
Egli sa.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMa che c'entrano le note di Mystic?Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon c'entrano le note, quanto l'utente.
Mystic: 26.
Cloud: Ah, allora è vero?
Cloud: Credevo mi pigliasse per il culo.
Ecco cosa c'entro io.
Te li faccio anche in questa sede, Davide. Auguri.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiobuon compleanno marco.
Auguri Davyl
Originariamente Scritto da Cloud StrifeEgli sa.Last edited by The Mystic; 26 February 2008, 17:17.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAvevo pensato a note, poi ho detto: no, quello è il profilo, ma alla fine ho scritto note...fanc!
Ale, non me l'aspettavo hai dato il titolo che è mio e solo mio a lui che è solo lui?!O_o
Forse non gli ho ancora fatto gli auguri, ma chissene tanto è sott'inteso (l'ira del Davyl esploderà dal profondo )---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAle, non me l'aspettavo hai dato il titolo che è mio e solo mio a lui che è solo lui?!O_o
E io che lo avevo sparato a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDavvero?
E io che lo avevo sparato a caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuando si dice "Pensieri filosofici profondi"...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment