Annuncio

Collapse
No announcement yet.

habbo hotel.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• habbo hotel.

Salve a tutti, non so se avete mai sentito parlare di Habbo Hotel.
    A parere mio, non è altro che una boiata; all'inizio può essere anche divertente, ma stufa dopo 2-3 giorni. Ha una grafica orrenda e crea soltanto dipendenza, portando addirittura a spendere € per avere dei crediti da utilizzare. Io personalmente non ho mai speso un centesimo, ma c'è chi lo fa giorno per giorno. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo mondo virtuale?
    Last edited by Riccardo; 26 February 2008, 16:42.

Io ci stavo su habbo.. ed ero diventato popolare.. senza essere HC... però stavo là solo per le amicizie che avevo stretto con delle persone.. per il resto.. non è una boiata.. è peggio!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Mah, ci sono stata 2-3 volte qualche anno fa per divertirmi, ma non ho fatto altro che scrivere scemenze... in generale non amo molto le chat...
      sigpic

Comment

Mai stato...
        ho partecipato solo una volta ad un giochino simile(presente nei tools di Msn), e venni bannato dopo 10 minuti di presenza.
        Questo genere di giochi mi lascia abbastanza allibito.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegetaFan
          quoto vivamente
          La prossima volta ti becchi un rosso come l'amico qui sotto.

Originariamente Scritto da Leo ssj4
          Questo è spam...
          Comunque fa schifo...
          Cartellino rosso, come ti ho già avvisato in precedenza, ci sono i moderatori per decidere se un topic può o no rimanere, questo non è assolutamente spam quindi inizia a fare l'utente e non sentirti in dovere di rispondere sempre e comunque.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            La prossima volta ti becchi un rosso come l'amico qui sotto.

Cartellino rosso, come ti ho già avvisato in precedenza, ci sono i moderatori per decidere se un topic può o no rimanere, questo non è assolutamente spam quindi inizia a fare l'utente e non sentirti in dovere di rispondere sempre e comunque.
            Vuoi un po'?

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
              Stralol

No grazie non ne ho bisogno. Sono solo stufo di ripetere sempre le stesse cose agli stessi utenti. A cui consiglio veramente un pò di pillole di "leggi le FAQ che fa bene alla salute".
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

non ci sono mai stata, non so nemmeno di cosa si tratti, ma se già si parla di chat credo proprio che non mi piacerebbe, in quanto non sono solita a chattare, msn escluso, ma li è con gente che conosco veramente quindi la vedo un po' diversa..

Comment

Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
                  non ci sono mai stata, non so nemmeno di cosa si tratti, ma se già si parla di chat credo proprio che non mi piacerebbe, in quanto non sono solita a chattare, msn escluso, ma li è con gente che conosco veramente quindi la vedo un po' diversa..
                  Habbo è un sito dove in pratica prendi le sembianze di una persona e giri per alcuni edifici, "incontrando" altre persone... sinceramente non capisco come si possa cercare di fare amicizia con qualcuno di cui l'unica cosa che sai è che in quel momento si trova davanti al pc... almeno nei forum ci sono argomenti comuni di cui si può parlare...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Habbo è un sito dove in pratica prendi le sembianze di una persona e giri per alcuni edifici, "incontrando" altre persone... sinceramente non capisco come si possa cercare di fare amicizia con qualcuno di cui l'unica cosa che sai è che in quel momento si trova davanti al pc... almeno nei forum ci sono argomenti comuni di cui si può parlare...
                    quoto in pieno.infatti io l'ho mollato propio per questo motivo.invece il mio fratellino, Giacomo,che non l'ha ancora capito perchè è ancora piccolino, continua a frequentarlo
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

io non ci sto ma mio frate si ....secondo me è una scemnza ma a lui piace ...pero lui non speende soldi per avevre crediti am se li suda con giochi e lavori.....
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

ho fatto un saltino di nuovo su habbo, non è cambiato nulla, sempre il solito schifo

Comment

io ci mi ero registrato 2 volte ma tutte e 2 le volte ci sn stato solo 1 volta xkè è veramente noioso
                          nn capisco come mia cugina riesca a starci attaccata 1 ora sn d'accordo con l'altra mia cugina che habbo fa schifo pure a lei

Comment

ma come scrivi?

Comment

mi hanno bannato 3 volte per linguaggio volgare è una cosa orrenda Habbo, ci sono stato un giorno per divertirmi a parlar male di gente tipo Paris Hilton e la gente mi rispondeva male! Questo fa notare che genere di gente possa girarci li sù... (nella maggior parte)
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                              X