Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi sa dire le vere differenze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi mi sa dire le vere differenze?

Volevo sapere nei minimi particolari quali sono le differenze tra playstation 3 da 60 gb a quella da 40 gb?
    molti dicono ke l'hd della ps3 40 gb è meno dettagliato della 60 è vero?quali altri dettagli la differenziano?
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

non lo so, la mia &#232; da 60 giga e funziona benissimo, ma sinceramente non so quale sia la differenza, eccetto la quantit&#224; di giga, ovvio..

Comment

Infatti, cos'intendi per "dettagliato"?
      Se comunque la differenza non risiede nello spazio a disposizione, allora non so proprio come aiutarti

Comment

La 40 e la 60 si difersificano innanzitutto per la enorme quantità di spazio che la seconda ha in più rispetto alla prima.
        Poi nelle 40 sono stati riscontrati alcuni guasti quindi è molto più consigliabile prendersi la 60 anche se penso sia impossibile dato che mi è stato detto che non sono più in commercio ma su questo non sono sicuro.

Comment

Versione 20 GB 40 GB 60 GB 80 GB
          Lettore Blu-ray Si Si Si Si
          Porte USB 4 2 4 4
          HDMI (v1.3) Si Si Si Si
          Bluetooth 2.0 Si Si Si Si
          1000BASE-T ethernet
          Si Si Si Si
          Barra Cromata No Si (opaca)Si (lucida) Si
          IEEE 802.11 b/g Wi-Fi
          No Si Si Si
          Lettore Flash card
          No No Si Si
          retrocompatibilità
          Si No Si Si
          Processo produttivo Cell
          90nm 65nm 90nm 90nm
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Google no?

La versione da 40 GB, oltre allo spazio inferiore, non ha la retrocompatibilit&#224;, non ha il lettore di schede, ha 2 usb in meno e ha un processore a 65 nanometri (rispetto a quello della 60 a 90 nanometri), e quindi dovrebbe riscaldare meno.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

in quanto ho detto ke volevo info dettagliate mi riferivo cosa cambia se la play da 40 a un processore da 60 nanometri invece che 90 cosa compromette questa cosa apparte che scalda di meno? ha meno potenza? ha meno prestazioni?
              Oltre a queste piccole differenze della retrocompatibilita e 2 porte in meno USB che non ci vedo nulla di male anke perke non penso ke uno si compra la playstation 3 per giocare con i giochi della ps2.

Comment

Originariamente Scritto da gokussj4. Visualizza Messaggio
                in quanto ho detto ke volevo info dettagliate mi riferivo cosa cambia se la play da 40 a un processore da 60 nanometri invece che 90 cosa compromette questa cosa apparte che scalda di meno? ha meno potenza? ha meno prestazioni?
                Oltre a queste piccole differenze della retrocompatibilita e 2 porte in meno USB che non ci vedo nulla di male anke perke non penso ke uno si compra la playstation 3 per giocare con i giochi della ps2.
                Esisgnze ed esisgenze: io ho comprato lo starter pack ( ovvero Ps3 60go + 2 pad e 2 giochi) e ho giocato a titoloni per ps2 comprati a poco visto che ormai l'hype è per la Ps3 e i suoi giochi, sulla ps3. E sinceramente voglio continuare a fare così per un bel po'.

Per quanto riguarda le differenze prestazionali nelle due CPU ( e anche GPU, perchè anche la GPU avrà un procedimento costruttivo a 65-45, ecc.. nm) non c'è ne sono: siala CPU a 90nm che quella a 65nm che quella futura a 45nm non hanno differenze prestazionali. La differenza è tutta nel risparmio energetico e nella quantità di calore irradiato.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

I nanometri indicano solo il processo produttivo utilizzato.
                  Generalmente a processo produttivo più raffinato (meno nanometri) corrisponde una diminuzione delle dimensione del die (ovviamente), una diminuzione della potenza dissipata.
                  La seconda cosa generalmente rende possibile l'utilizzo di frequenze più elevate, possibilità che comunque non credo venga o verrà mai sfruttata per la PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Esisgnze ed esisgenze: io ho comprato lo starter pack ( ovvero Ps3 60go + 2 pad e 2 giochi)
                    Quanto hai speso in totale?

Comment

Vorrei comprare ankio lo starter pack 60 gb ma in circolazione non ce ne sono piu tu il tuo starter pack lo hai pagato 499 € giusto? con motor storm e resistance?

Comment

Working...
                      X