Originariamente Scritto da mikmur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesta è una gran ca... volata. Credimi.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
ho molto probabilmente compromesso l anno cn un superbo 3+ in matematica
Comment
-
Non ho voglia di dilungarmi in OT, con una sana dose di Flame e Flood:
Non credo che chi parli stia dicendo cavolate. Semplicemente dice il suo voto. Per esempio, io ho preso realmente 9 di Inglese, ma perchè è la materia in cui vado meglio, infatti ho mostrato pure il mio futuro 4 di Latino.
Se tu sei solo invidioso dei voti che pigliano quegli altri, affar tuo. Non sarà certo con un'operazione di autoconvincimento che cambierai i voti che sono stati presi dalla gente del Forum.
P.S.: E chi posta nel topic, se non è bravo, di certo non vorrà ostentare i suoi bei quattro, si presume. Posteranno soltanto quelli che hanno da ostentare 9-10, probabilmente. Ecco spiegato il mistero di cosi tanti 9.
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioho molto probabilmente compromesso l anno cn un superbo 3+ in matematica
Comment
-
Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggiobe tu sei di napoli io in emilia romagna ecco perche a me danno b+ e a te 8
p.s. so il tuo dialetto io sono di origine pugliese (bari)
Io sono di Bologna e uso i numeri, come la stragrande maggioranza di quelli che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ho voglia di dilungarmi in OT, con una sana dose di Flame e Flood:
Non credo che chi parli stia dicendo cavolate. Semplicemente dice il suo voto. Per esempio, io ho preso realmente 9 di Inglese, ma perchè è la materia in cui vado meglio, infatti ho mostrato pure il mio futuro 4 di Latino.
Se tu sei solo invidioso dei voti che pigliano quegli altri, affar tuo. Non sarà certo con un'operazione di autoconvincimento che cambierai i voti che sono stati presi dalla gente del Forum.
P.S.: E chi posta nel topic, se non è bravo, di certo non vorrà ostentare i suoi bei quattro, si presume. Posteranno soltanto quelli che hanno da ostentare 9-10, probabilmente. Ecco spiegato il mistero di cosi tanti 9.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ho voglia di dilungarmi in OT, con una sana dose di Flame e Flood:
P.S.: E chi posta nel topic, se non è bravo, di certo non vorrà ostentare i suoi bei quattro, si presume. Posteranno soltanto quelli che hanno da ostentare 9-10, probabilmente. Ecco spiegato il mistero di cosi tanti 9.
.
OT/Ema ma perchè non posso mandarti mp?XDXD/OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioLa cavolata non sta nei voti in sè, ma nel fatto che in Emilia i voti siano in lettere. E' una cavolata.
OT/Ema ma perchè non posso mandarti mp?XDXD/OT
OT/ Ora puoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomi scoccio di rispondere...se mi va rispondo più in là...
In ogni caso, per non andare OT, ricordo di aver preso un 7 in italiano, molto tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioE allora che l'hai scritto a fare questo posto?
In ogni caso, per non andare OT, ricordo di aver preso un 7 in italiano, molto tempo fa.
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioil "posto" l'ho scritto per non far credere che non rispondevo perchè davo ragione a Cloud strife
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioFinchè non risponderai darai ragione a Cloud Strife.
allora io sono un tizio che voi non avete mai visto di persona e che comunque non ha mai cambiato o contribuito a niente nella vostra vita.
Sono praticamente un perfetto sconosciuto, paragonabile ad una qualsiasi persona che sull'autobus vi chiede a che fermata deve scendere.
Godo di un'immunità particolare perchè voi non sapete niente di me e quindi potrei attribuire a me anche il nome di Maurizio Costanzo (che schifo,potevo sceglierne uno migliore) e dire di condurre buona domenica.
ma voi potreste chiedervi: a che scopo questo?
bhè non lo so bene nemmeno io con precisione, però forse è per avere un pizzico di fama che nella vita reale non ho, oppure per far credere a chi legge i miei posts di avere delle doti particolari(cavolo proprio come il topic che c'è più in basso).
come vedete i motivi per dire "palle" su un forum sono molteplici...Quindi nessuno mi può dire che questi voti sono veri. E la possibilità che lo siano è infima visto che un 9 è moooolto difficile da prendere!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioeh vabè..
allora io sono un tizio che voi non avete mai visto di persona e che comunque non ha mai cambiato o contribuito a niente nella vostra vita.
Sono praticamente un perfetto sconosciuto, paragonabile ad una qualsiasi persona che sull'autobus vi chiede a che fermata deve scendere.
Godo di un'immunità particolare perchè voi non sapete niente di me e quindi potrei attribuire a me anche il nome di Maurizio Costanzo (che schifo,potevo sceglierne uno migliore) e dire di condurre buona domenica.
ma voi potreste chiedervi: a che scopo questo?
bhè non lo so bene nemmeno io con precisione, però forse è per avere un pizzico di fama che nella vita reale non ho, oppure per far credere a chi legge i miei posts di avere delle doti particolari(cavolo proprio come il topic che c'è più in basso).
come vedete i motivi per dire "palle" su un forum sono molteplici...Quindi nessuno mi può dire che questi voti sono veri. E la possibilità che lo siano è infima visto che un 9 è moooolto difficile da prendere!
E se lo volessi, perchè ostentare anche il mio futuro 4 di Latino?
I casi sono due:[LIST=1][*]O sono come L, e già quando scrissi quel post avevo previsto questo diverbio (il che mi renderebbe doppiamente intelligente, se in un post scrivo in modo da rendere inutili eventuali riprese da parte di gente come te).[*]Oppure non me ne fregava niente e ho semplicemente detto la verità.[/LIST]
Puoi scegliere.
Comment
Comment