Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
    Si, mi pare troppo facile... poi fai tu ma a scuola mia solo due o tre persone hanno preso i voti come i tuoi in tutta la storia del liceo...la maggior parte dei professori arriva all' otto, massimo al nove, un prof. in tutto il liceo sarà in grado di dare 10 (indica la perfezione assoluta, faccio notare)
    la migliore della mia classe ha i voti minori di te e ti posso assicurare che di geni come lei ce ne sono pochi.

Però che siuazione strana eh...

NO CARO IO LA CONOSCO E LEI PRENDE DAVVERO STI VOTI MERAVIGLIOSI IO ME LO ASPETTAVO NON C'è DA MERAVIGLIARSI TANTO DA UNA COME LEI...
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Si, mi pare troppo facile... poi fai tu ma a scuola mia solo due o tre persone hanno preso i voti come i tuoi in tutta la storia del liceo...la maggior parte dei professori arriva all' otto, massimo al nove, un prof. in tutto il liceo sarà in grado di dare 10 (indica la perfezione assoluta, faccio notare)
      la migliore della mia classe ha i voti minori di te e ti posso assicurare che di geni come lei ce ne sono pochi.

Però che siuazione strana eh...
      Cos'è non ci credi? Se vuoi ti invio la mia pagella per mp.
      Secondo: se i miei professori sganciano questi voti evidentemente me li merito. Tu che ne sai di me?
      Per quanto riguarda la tua compagna di classe, probabilmente non è poi così brava.
      Se prendo dei bei voti, è perchè me li sono dovuti guadagnare con la fatica, bello mio.
      E se prendo 10 è perchè i miei compiti sono perfetti.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
        NO CARO IO LA CONOSCO E LEI PRENDE DAVVERO STI VOTI MERAVIGLIOSI IO ME LO ASPETTAVO NON C'è DA MERAVIGLIARSI TANTO DA UNA COME LEI...
        Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
        Secondo: se i miei professori sganciano questi voti evidentemente me li merito. Tu che ne sai di me?
        Per quanto riguarda la tua compagna di classe, probabilmente non è poi così brava.
        Se prendo dei bei voti, è perchè me li sono dovuti guadagnare con la fatica, bello mio.
        Ma perchè mi mettete in bocca cose che non dico?
        Non ho detto che non ci credo; è solo che per avere un paragone dovremo fare tutti la stessa scuola con i soliti professori: altrimenti non si conclude nulla.

Bene, io ho un professore che come massimo da 7, in rari casi ha dato anche 8, voglio vedere quanti 10 prendi con lui...per fare un esempio, ne potrei fare altri.
        Last edited by Freecell; 28 February 2008, 19:46.
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

Comment

8,5 in inglese,e come al solito ho sfiorato il 9 (stavolta per un punto).
          Tranquilli,ci penserà l'interrogazione ad abbassarmi la media.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Premetto che frequento il Liceo Classico.
            La mia pagella?
            Recupero in Greco e Matematica, e studio personale in Chimica, Storia dell'Arte, Fisica e Latino.
            I voti del secondo quadrimestre per il momento sono inesistenti, ma domani sarò interrogato in Greco. Logicamente, non ho studiato. Anzi, ho letto la lezione per domani, e poi ho chiuso il libro.

Però sò bravo, eh.
            Don't act like I never told ya...

Comment

confermo

Comment

1) No, e dipende da liceo e liceo e da instituto ad instituto...è risaputo che la maggior parte dei licei prepara meglio dei professionali.

2) Puoi non credeci, se vuoi dimostrami il contrario...

3)Si, ma non è più comodo farla direttamente al liceo?

4) Infatti, non ha voglia di studiare?--->diventa un "operaio".

Peraticamente non la fanno te lo posso assicurare...
                Innanzitutto, tu che fai tanto il figo che fai il liceo non sai nemmeno scrivere la parola "ISTITUTO"

1) Sono d'accordo sul fatto che il liceo dia una preparazione molto buona, ma è solo perchè gli Istituti tecnici vengono snobbati. Ti dico che quello che fa la differenza è lo studente, non la scuola. -_-"

2) Ti dimostro il contrario perchè basta che tu cerchi su Internet le tabelle della programmazione scolastica di qualsiasi Tecnico o Professionale, e ti assicuro che Matematica, Italiano e Storia le trovi dappertutto.

3) No, perchè all'età al di sotto dei 20 mi sembra alquanto inutile.

4) Solamente il Professionale è fatto per andare direttamente al lavoro, e nonostante ciò si può benissimo fare l'università. L'istituto tecnico, invece, ti porta a poter fare un lavoro come un'università, come già ripetuto tante volte.

Inoltre aggiungo anche che stimo molto di più gente che fa il professionale, ma che fa ciò per cui è fatto. Di certo non sopporto i caproni che nonostante escano con la "sufficienza" dalle medie, si ostinano a fare il liceo solo perchè fa fiQo.

E' per questo che non ho scelto il liceo, e ne vado altamente fiera.
                Last edited by Elena; 28 February 2008, 19:49.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

confermo
                  Confermi, e non leggi le risposte...
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
                    Cacchio c'entra?
                    Io sono di Bologna e uso i numeri, come la stragrande maggioranza di quelli che conosco.
                    Pure io sono di Bologna e da me non si usano le lettere...dipende dalla scuola cmq...alla fine non vuol dire nulla...

L'ultimo voto che ho preso è stato un 8 in itaGliano

Innanzitutto, tu che fai tanto il figo che fai il liceo non sai nemmeno scrivere la parola "ISTITUTO"

1) Sono d'accordo sul fatto che il liceo dia una preparazione molto buona, ma è solo perchè gli Istituti tecnici vengono snobbati. Ti dico che quello che fa la differenza è lo studente, non la scuola. -_-"

2) Ti dimostro il contrario perchè basta che tu cerchi su Internet le tabelle della programmazione scolastica di qualsiasi Tecnico o Professionale, e ti assicuro che Matematica, Italiano e Storia le trovi dappertutto.

4) Solamente il Professionale è fatto per andare direttamente al lavoro, e nonostante ciò si può benissimo fare l'università. L'istituto tecnico, invece, ti porta a poter fare un lavoro come un'università, come già ripetuto tante volte.

Inoltre aggiungo anche che stimo molto di più gente che fa il professionale, ma che fa ciò per cui è fatto. Di certo non sopporto i caproni che nonostante escano con la "sufficienza" dalle medie, si ostinano a fare il liceo solo perchè fa fiQo.

E mi permetto di aggiungere che il liceo nasce con l'intento di preparare lo studente all'università...alla fine dei 5 anni in mano non hai una professione, ma le basi per fare il lavoro che poi dovrai approfondire andando all'università...
                    Un tecnico o un professionale secondo me è la scelta più sensata, se si ambisce a lavori che non richiedano necessariamente studi universitari, (anche se cmq l'università non è preclusa) iniziando fin da subito a portare a casa uno stipendio decente.
                    Last edited by Alessandro330; 28 February 2008, 19:54.

Elusys

Comment

Non ho detto che non ci credo; è solo che per avere un paragone dovremo fare tutti la stessa scuola con i soliti professori: altrimenti non si conclude nulla.

Bene, io ho un professore che come massimo da 7, in rari casi ha dato anche 8, voglio vedere quanti 10 prendi con lui...per fare un esempio, ne potrei fare altri.
                      Mi spiace solo di non abitare nella tua città.
                      Ti farei vedere volentieri quanto valgo.
                      confermo
                      Grazie cara. ^^

Comment

1) Sono d'accordo sul fatto che il liceo dia una preparazione molto buona, ma è solo perchè gli Istituti tecnici vengono snobbati. Ti dico che quello che fa la situazione è lo studente, non la scuola. -_-"

Innanzitutto io non vado molto bene a scuola ma passare passo...non capisco dov' è che abbia fatto il figo...

1) E io ti ridico che invece contano entrambe le cose.

2) E io ti ridico che con "praticamente non le fanno" voglio dire che nell' ora di matematica vanno a giro per i corridoi...( almeno nel professionale accanto al mio)

3) Ti sembra...mai provata?

4) E io ridico che (come ho già detto altre volte) se hai una preparazione da Liceo dietro all' università te la cavi meglio.
                        Last edited by Freecell; 28 February 2008, 20:01.
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Confermi, e non leggi le risposte...
                          si confermo questo: Se prendo dei bei voti, è perchè me li sono dovuti guadagnare con la fatica, bello mio.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

E mica c'è solo economia.
                            Ingegneria gestionale per esempio è equivalente.
                            Poi mi vuoi dire che medicina non è utile?
                            E se l'economia ha un suo senso è perché il sistema economico (nel senso la produzione industriale/agricola) crea utili quindi c'è bisogno di ricercatori per la Ricerca e Sviluppo, c'è bisogno di informatici per i sistemi informativi, di esperti di automazione per i sistemi di controllo dei vari macchinari, architetti e ingegneri edili per la costruzione di edifici ecc ecc

Dai, la tua semplificazione era veramente assassina.
                            Si in effetti hai ragione.
                            Sono molto di parte e penso solo all'economia, ultimamente poi ancora di più.
                            Lungi da me il voler dire che medicina e ingegneria non sono utili.

Comment

Mi spiace solo di non abitare nella tua città.
                              Ti farei vedere volentieri quanto valgo.
                              E' questo che sto cercando di farvi capire: non ha seso mettere i voti se non facciamo la stessa scuola o addirittura frequentiamo la stessa classe.

Ora rispondi sei daccordo o no su quello che ho detto ora?

Per SeRyTrUnKs
                              si confermo questo: Se prendo dei bei voti, è perchè me li sono dovuti guadagnare con la fatica, bello mio.
                              Si confermi e non leggi:

Prendilo 10 se il massimo è 8!
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Ho appena letto il topic per intero e devo dire che Penka ha ragione praticamente su tutto.

L'unica cosa da prendere in considerazione effettivamente è il metro di giudizio dei professori (alcuni danno voti altissimi,altri si tengono sull'8 e così via)ma non centra se è un Liceo o un Tecnico,dipende solo da chi ci lavora dentro.
                                Poi la mia scuola (ITC) come difficoltà non ha nulla da invidiare ad un liceo (tra l'altro volevano farla diventare proprio così,solo che l'indirizzo è più adatto ad un tecnico)e per giunta mi trovo nella classe più dura nell'anno più difficile (terzo anno).
                                Non per niente ho la media del 7 1/2 e tra 28 alunni sarò ottavo/nono

Comunque ora che ci penso a breve mi consegneranno il compito di francese...stavolta non penso di scamparla.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X