Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola:qui potete postare i voti che prendete mano a mano che fate verifiche,ecc...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Ragazzi!!!
    La discussione si fa interessante e chi non altro potrebbe rispondere se non io???
    Comincio dicendo che frequento l'istituto professionale alberghiero... ( ecco perchè mi sento in dovere di rispondere )
    Comincio con il parlare dei voti che prendo per non andare in OT!!!
    Ultimamente c'è stato il recupero e ho dovuto recuperare Francese e Diritto! ( penso proprio di averli recuperati con i compiti che ho svolto )
    Per le altre materie ho fatto potenziamento ed ho anche dovuto aiutare gli altri facendo loro da Tutor...
    Non che io sia un genio perchè arrivato a casa non studio mai... però posso confermare che la scuola è sempre scuola.. non esiste una scuola dove non si studia.. io non studio perchè sono un caso a parte.. seguo le lezioni attentamente e prendo bei voti all'interrogazioni.. al contrario chi non studia e non sta attento si becca sempre 4, 3, 2... addirittura 1...
    Il professionale cmq... è più rivolto a gente che vuole entrare a far parte nel mondo del lavoro già da subito, durante gli stessi anni di scuola... con una scuola del genere posso dire che una persona... nono solo ha una cultura di base.. ma ha anche esperienze lavorative.. cosa che, in qualsiasi luogo, cercano tutti i datori di lavoro... quindi una cosa più importante di così sappiamo benissimo che i licei non possono offrire...
    Che si studi di meno è saputo e risaputo.. ma ciò non fa la differenza che tu immagini... io che appunto pratico il mestiere.. posso dirti che conosco una persona con BEN 3 Lauree e indovina un pò?? Fa il cameriere... queste sono le cose della vita...
    Non bisogna giudicare chi fa un professionale o chi fa un liceo.. ognuno saprà sempre qualcosa in più.. io so cosa contiene il cibo.. so quante Kilocalorie, proteine. vitamine, glucidi, lipidi e sali minerali contiene.. tu saprai il latino e il greco... qualche altro saprà come riparare un computer, qualcun'altro ancora saprà disegnare e conoscere le varie tecniche utilizzate per il disegno.. insomma.. ad ognuno il suo!!!
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Martedì scorso:
      -Buono / Inglese.
      -Buono+ / Algebra.
      -Distinto / Italiano.
      -Distinto / Italiano.
      -Ottimo / Geografia.
      Giornata particolarmente redditizia.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
        E' questo che sto cercando di farvi capire: non ha seso mettere i voti se non facciamo la stessa scuola o addirittura frequentiamo la stessa classe.

Ora rispondi sei daccordo o no su quello che ho detto ora?

Per SeRyTrUnKs

Si confermi e non leggi:

Prendilo 10 se il massimo è 8!
        scusa questo cosa centra io ho comfermato il fatto che lei si merita di prendere 10 se studia e se i suoi compiti sono perfetti poi se tu hai un prof che mette 8 anche con le verifiche perfette
        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Gli ultimi voti sono stati:
          7 in inglese
          8 in matematica
          7 in francese.

Comment

Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
            scusa questo cosa centra io ho comfermato il fatto che lei si merita di prendere 10 se studia e se i suoi compiti sono perfetti poi se tu hai un prof che mette 8 anche con le verifiche perfette
            Molti prof dicono che le verifiche perfette non esistono...
            Last edited by Freecell; 28 February 2008, 22:47.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Mah... Solo perché vogliono trovare il cavillo, hanno forse paura che li superi?

I miei prof lo mettono 10 (tranne quello di mate, il massimo è 9 e mezzo a meno che tu sia al quinto anno), però certo non lo regalano.
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

io a scuola faccio schifo!
                Mh.

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio

I miei prof lo mettono 10 (tranne quello di mate, il massimo è 9 e mezzo a meno che tu sia al quinto anno)
                  Madonna, che cazzata
                  Che cacchio, almeno leva un voto intero, che significa sto mezzo voto in meno ?
                  Tanto per dirne una da me quasi nessuno mette i mezzi voti.

Comment

Dall'inizio del secondo quadrimestre ho preso solo un 7,5 a latino e a 5,5 a italiano. Odio le analisi del testo.
                    Mentre sono in attesa di conoscere i risultati dei compiti di matematica e fisica che dovrebbero essere sopra la sufficienza.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Dall'inizio del secondo quadrimestre ho preso solo un 7,5 a latino e a 5,5 a italiano. Odio le analisi del testo.
                      Mentre sono in attesa di conoscere i risultati dei compiti di matematica e fisica che dovrebbero essere sopra la sufficienza.
                      su questo ti invidio un pò
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Madonna, che cazzata
                        Che cacchio, almeno leva un voto intero, che significa sto mezzo voto in meno ?
                        Tanto per dirne una da me quasi nessuno mette i mezzi voti.
                        Concordo

Cioè non è che ha detto che non lo mette... Ha detto: troverò sempre un cavillo che non va bene per non mettervi 10, il che equivale a partire da 9 e mezzo
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Ecco i voti di oggi:
                          -6 in informatica (interrogazione)..Bé, visto che non avevo nemmeno studiato posso dire che mi é andata bene
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Modulo 7 dell'ecdl passato al 100%. Non è proprio un voto però...

Il 7 in chimica industriale. E meritavo di più...
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Relazione di Fisica sul Moto Armonico: 3.5

e guardate che relazione-.-":
                              http://www.mediafire.com/?9d1dyz1xhgg
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                                che ca22o vi devo dire da me si fa cosi qualche problema?????
                                maa tu sei alle medie(come me dal resto)
                                io nell'ultimo compito di matematica ho preso 9 e mezzo(sarebbe distinto e mezzo)
                                ho fatto un errore nella traccia di un espressione,ho sbagliato una moltiplicazione e una formula.....in paggella ha detto che gia meritavo 10,ottimo.....
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X