Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-The best moment of DBA-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    Quoto davvero..
    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    I bei topic di una volta.
    invece di criticvare, potreste aprirne voi di topicbelli come una volta ... no?

Cmq i momenti più belli sono quelli dove nascono discussioni veramente interessanti e quando vengono bannati i niubbi e i bimbominkia
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Le immagini più sexy di DragonBall seconda edizione. *__*
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma daiiiiiiiiiiii malato!! :LOL: :LOL:
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi!
          Io sono su DBA da poco, però mi avete molto incuriosito.. che intendete con "i bei topic di una volta"??
          Vedo che siete d'accordo in molti!!
          Il tuo nick mi spaventa*

In DBA ho passato parecchi momenti belli ed interessantissimi come quando appresi come si potevano creare gli amv oppure quando aprì il topic per la mia FF la quale mi diede moltissima soddisfazione,ci sono stati poi momenti molto spassosi tra litigate e roba varia,troppo togo

*Per chi non lo sapesse Mister-X è l'accerimo nemico dell'Uomo Tigre.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            invece di criticvare, potreste aprirne voi di topicbelli come una volta ... no?

Cmq i momenti più belli sono quelli dove nascono discussioni veramente interessanti e quando vengono bannati i niubbi e i bimbominkia
            Eh, ma come sei masochista.

Comunque, credo che il topic delle immagini più belle di Dragonball sia stato davvero fantastico. Complimenti tutt'ora a Riddick (si scriveva così?).
            Belli anche i topic di discussione politica e religiosa. Insomma, escludendo quelle delle Immagini di DB, mi piacciono le discussioni intelligenti.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

I bei topic di una volta.
              Tipo?

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Legittima domanda: chi diavolo sei?
              Rama, o come diavolo si chiama.

Personalmente, comunque, credo che alcuni tra i topic migliori aperti su DBA siano stati quello riguardante la questione di Galileo Galilei, quello dei lavavetri, e quello del miglior filosofo.

Comment

Sicuramente il momento più alto è stato quello dello scandalo da cui è nato l'altro forum
                Mai visti così tanti utenti postare, 60 pagine in meno di un'ora

@Davyl, non credo proprio che sia Rama, eh.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  ma daiiiiiiiiiiii malato!! :LOL: :LOL:
                  Suvvia, era un bel topic. Non pensare sempre da pervertito, al tempo poteva anche essere una manna dal cielo, ma non era alro che un modo di postare immagini, cosa che al tempo mi divertiva.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    @Davyl, non credo proprio che sia Rama, eh.
                    Mi è stato riferito così.
                    Comunque voi dell'elite, andando ad esclusione potreste anche capire chi sia davvero...

Comment

Sinceramente, me ne sticazzo altamente
                      Falli cuocere nel loro brodo ai fake, se è un fake.

Comment

il topic del fake migliore dell'anno.
                        Quello dell'uomo nero

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Tipo?
                          Tipo i topic in cui non si faceva flame ed era un piacere discutere.
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Sicuramente il momento più alto è stato quello dello scandalo da cui è nato l'altro forum
                            Mai visti così tanti utenti postare, 60 pagine in meno di un'ora
                            Per l'intensità sicuramente! Per la qualità dei post ... no comment
                            Grande Cocomero Team

Comment

Tipo i topic in cui non si faceva flame ed era un piacere discutere.
                              Appunto, tipo?

Se la moderazione odierna è diventata troppo intransigente è perchè in passato è stata tanto permissiva da lasciare impuniti scempi immani.
                              E, soprattutto, c'era spam in OGNI topic.

Comment

E' difficile ricordare i titoli.C'era il topic su Gotenks,i vari topic su Goku ssj3 e Mystic Gohan.Parlo dei topic sul principale,perchè è li che faccio il 90% dei miei posts.C'erano topic intelligenti,mentre nell'ultimo periodo sono sorti topic assurdi.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X