Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
-The best moment of DBA-
Collapse
X
-
-
Il topic dello scandalo di DBA. Che tempi.Last edited by Spideythebest; 28 February 2008, 23:31.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Non è il tempo sul forum a rendere magico un momento, ma bensì il contesto che vive l' utente, ossia il periodo che stà attraversando.
Sinceramente sono molto affezionato alla primavera scorsa, e quindi a quei post...ma non per via di DBA, ma per il periodo....
e quindi, a sua volta, i post e i topic li trovo molto nostalgici...anche se vedo la mia enorme crescita, e quindi vedo avanti e mai indietro.
marciare dritti senza voltarsi a rimembrare...questo è il compiesi del proprio destino.
ecco perchè dico che i momenti su DBA devono ancora venire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAppunto, tipo?
Se la moderazione odierna è diventata troppo intransigente è perchè in passato è stata tanto permissiva da lasciare impuniti scempi immani.
E, soprattutto, c'era spam in OGNI topic.
Per quanto riguardi i momenti migliori: per quanto mi riguardo sono quelli che ho passato i primi tempi in cui mi sono iscritto.. all'epoca non si guardava molto al flame in generale, si pensava piuttosto a divertirsi e non si faceva a gara a "chi dava del niubbo più in fretta" come adesso.Last edited by Jarod; 28 February 2008, 22:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSpam no fortunatamente, ma un po' di flame nei topic c'è e tentiamo di non essere troppo intransigenti, per questo ve lo facciamo fare ( fino ad un certo punto, s'intende)... Salvo casi eccezionali: ovvero quando il flame è troppo in tutti i topic.
E comunque non vi rinfaccio assolutamente il fatto d'essere intransigenti, anzi, da un lato penso anche che facciate bene.
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPer quanto riguardi i momenti migliori: per quanto mi riguardo sono quelli che ho passato i primi tempi in cui mi sono iscritto.. all'epoca non si guardava molto al flame in generale, si pensava piuttosto a divertirsi e non si faceva a gara a "chi dava del niubbo più in fretta" come adesso.
Basta vedere i miei primi posts
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioL' apertura del The Yamcha' s game!Originariamente Scritto da Futur Trunks Visualizza Messaggioquoto
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE' difficile ricordare i titoli.C'era il topic su Gotenks,i vari topic su Goku ssj3 e Mystic Gohan.Parlo dei topic sul principale,perchè è li che faccio il 90% dei miei posts.C'erano topic intelligenti,mentre nell'ultimo periodo sono sorti topic assurdi.
Spoiler:
Mi sa di sisigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio@Davyl, non credo proprio che sia Rama, eh.
Ah, bello anche il topic degli indovinelli in cui Davyl faceva finta di sapere le risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioDa circa novembre 2006 fino a marzo 2007, sono stati momenti intensi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioDa circa novembre 2006 fino a giugno 2007, sono stati momenti intensiPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioRidiamoci su, ma la situazione era decisamente oltre il limite della civiltà. Non per nulla ho trovato opportuno tornare solo in quel di giugno.
Comment
Comment