Non ricordo momenti particolarmente belli, ma Topic come l'utente sotto di me, contiamo fino a tremila, tutti gli scandali, il topic delle immagini e compagnia bella rimarranno nella storia di DBA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
-The best moment of DBA-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPerchè?Cosa successe in quel periodo?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioAh, bello anche il topic degli indovinelli in cui Davyl faceva finta di sapere le risposte.
Il tempo ha distorto il ricordo, però.
Comment
-
allora ti ringrazio pedro perchè anche per mè è stato il topic migliore
come dimenticare la rivalità fra me gold saint"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVedo che ho fatto colpo su di te, dato che riesci a ricordare una cosa così vecchia.
Il tempo ha distorto il ricordo, però.
Il tempo è tiranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioCosì vecchia...sarà stato due mesi fa.
Il tempo è tiranno.
Ma visto che di te non mi importa una pippa, non ricordavo neanche che c'avessi postato lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioGià, due mesi fa.
Ma visto che di te non mi importa una pippa, non ricordavo neanche che c'avessi postato lì
Io vedo tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioNon è necessario postare.
Io vedo tutto.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioTipo i topic in cui non si faceva flame ed era un piacere discutere.
Comment
Comment