Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-The best moment of DBA-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
    Eh, ma come sei masochista.
    voleva esser una battuta ? Se io fossi un bimbominkia o un niubbo stà certo che dovrebber oessere bannati con me il 99% del forum, caro mio bello.
    Stà zitto e informati meglio, per una volta che ho litigato con qualcuno non vuol dire che sopno un bimbominkia.

e comunque le immagini più belle di dragonball alla fine non divenne che una sorta di vivacchio per spammare e chattare, non era più un topic decente, inoltre praticamente inutile per il numerop immenso di pagine...
    Sulla discussione polkitica e religiosa sono d'accordo, spesso si hanno buone discussioni..
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ma come, nessuno si ricorda di questo? ;_;
      solo lì ci avrò scritto 1500 messaggi

Comment

mannaggia me lo sono perso...peccato doveva essere davvero forte
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
          Ma come, nessuno si ricorda di questo? ;_;
          solo lì ci avrò scritto 1500 messaggi
          Quindi se casualmente Derfel venisse a conoscenza di un topic così "scandaloso", caleresti a ben 800 messaggi, giusto?

Edita il post finchè puoi!

Comment

Ce ne sono stati di bei momenti,dico davvero....Ma ora basta.....
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Sicuramente i tempi in cui Cb ownava tutti noi dall'alto della sua poltrona

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Sicuramente i tempi in cui Cb ownava tutti noi dall'alto della sua poltrona
                Ed era ai tempi de LCD4R, no?

Che bei tempi.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguardi i momenti migliori: per quanto mi riguardo sono quelli che ho passato i primi tempi in cui mi sono iscritto.. all'epoca non si guardava molto al flame in generale, si pensava piuttosto a divertirsi e non si faceva a gara a "chi dava del niubbo più in fretta" come adesso.
                  Già.
                  I primi tempi, appena iscritto, sono stati i migliori.
                  Ho avuto modo di fare molte conoscenze in quei giorni e disegnavo molto più di adesso. Poi non so, sarà perchè c'erano degli utenti che ora si fanno vedere raramente, ma era sempre uno spasso passare un pò di tempo su dibbìa.

Comment

Il momento più bello è stato quando mi ero appena registrato e postavo nel topic "Nuova analisi sul GT".
                    E' lì che ho postato la prima volta.
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

I tempi delle mele

Comment

cmq sto forum sta' calando, prima era un buon passatempo, un'occasiona per divertirsi ma adesso, si aprono pochissimi topic, gli argomenti non sono piu' belli e non c'è il divertimento.

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          Il momento più bello è stato quando mi ero appena registrato e postavo nel topic "Nuova analisi sul GT".
                          E' lì che ho postato la prima volta.
                          Il mio topic!!! Anche io lì mi sono divertita un sacco!!

Ora sto iniziando a capire cosa è successo con la nascita dell'elite! Anche perchè c'è un mio compagno di classe che postava spesso su DBA a quei tempi e che ha passato tutto quel periodo, anche se non me l'ha mai raccontato...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            voleva esser una battuta ? Se io fossi un bimbominkia o un niubbo stà certo che dovrebber oessere bannati con me il 99% del forum, caro mio bello.
                            Stà zitto e informati meglio, per una volta che ho litigato con qualcuno non vuol dire che sopno un bimbominkia.

e comunque le immagini più belle di dragonball alla fine non divenne che una sorta di vivacchio per spammare e chattare, non era più un topic decente, inoltre praticamente inutile per il numerop immenso di pagine...
                            Sulla discussione polkitica e religiosa sono d'accordo, spesso si hanno buone discussioni..
                            Guarda che sono una ragazza

E comunque, ogni tanto saltano fuori i topic intelligenti.
                            Ad esempio, mi piace discutere come già detto di politica e religione, ma anche (soprattutto nell'ultimo periodo, con Black Ghost) parlare di musica.
                            Solo su questo forum ho trovato qualcuno con cui poter parlare di Musica. Quella vera.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Mi manca Gogetto. Lui si che era...cioè lui era Gogetto. Basta questo.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                                Guarda che sono una ragazza

E comunque, ogni tanto saltano fuori i topic intelligenti.
                                Ad esempio, mi piace discutere come già detto di politica e religione, ma anche (soprattutto nell'ultimo periodo, con Black Ghost) parlare di musica.
                                Solo su questo forum ho trovato qualcuno con cui poter parlare di Musica. Quella vera.
                                Tuttavia non ero l'unico. Fino a qualche tempo fa era un piacere parlare anche con molta altra gente, esperta di musica e non solo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X