Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-The best moment of DBA-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' sempre un piacere parlare con me.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
      Mi manca Gogetto. Lui si che era...cioè lui era Gogetto. Basta questo.
      E come dissero: Gogetto il beone Perfetto.
      Come mi fecero notare: non è perfetto, è interista.

Comment

mi mancano le own di Deval master...

Comment

Lo spirito di Deval Master vive fra noi, Vincenzo22.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
            Lo spirito di Deval Master vive fra noi, Vincenzo22.
            lo spirito o il fake di deval master?
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
              lo spirito o il fake di deval master?
              Lascio lo spazio all'interpretazione.

Comment

Deval master ritorna da noi...TORNA!!!!!!!
                ma il fake sarebbe Light92?

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  Deval master ritorna da noi...TORNA!!!!!!!
                  ma il fake sarebbe Light92?
                  come ho affermato più volte io è lui,secondo me,poi non lo so se è proprio lui
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

~L'arrivo di Vincenzopan.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Bah...questo forum è stato per me più che altro sempre un angolo di discussione...a volte di sfogo..i momenti belli sicuramente sono quando arrivi non sapendo nulla di forum facendo il niubbo della situazione e divertendoti ad aprire topic, poi c'è chi lo rimane e chi cresce.

Elusys

Comment

Beh, i momenti migliori di DBA penso vadano ricercati nel passato remoto, quando la comunità non era molto dispersiva e si era formato uno sparuto gruppo affiatato di utenti (che se non sbaglio poi diedero vita al primo storico raduno di DBA, anche se poi ve ne sono stati altri).
                        Tutti affermano che i momenti migliori di DBA siano stati quelli del 2001, il famoso anno d'oro di DBA, la cosa la do' per buona e non mi faccio ulteriori pippe mentali

Il topic migliore è veramente impossibile dirlo, nel forum si sono avvicendati davvero una marea di topic interessanti, permeati da un alto livello di discussione, così come vi sono stati topic divertenti e goliardici altrettanto interessanti. Personalmente io sono ancora alla ricerca di un mio topic preferito, anche se la mente continua ad andarmi in un parte del post di CB nel topic delle "proprie figure di merda"

Per quanto riguarda il momento in cui mi sono trovato più a mio agio in DBA, direi il giugno 2006, anche lì si era formato un gruppetto di utenti molto affiatati che avevano come leader ideale KAZZOSHIN87

I topic passatempo come "l'utente sotto di me" e il topic delle immagini io li vedo come dei topic-trash, poi vabeh, la cosa è soggettiva ed è anche vero che mi son sempre rifiutato di tentare di apprezzarli, ma tutto ciò che è insensato FLOOD lo aborro, e ve lo dice uno che per un periodo è stato il più grande FLOODER/NIUBBO in DBA

Il momento in cui sono diventato mod non lo identifico con il mio momento migliore in DBA, non perchè mi faccia schifo eh, ma non sono quelle le soddisfazioni sul forum, anche se ciò mi da' la possibilità di bannare GOGE ogni qual volta io lo voglia, fa sempre bene alla mia, e alla nostra autostima.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                          mi mancano GLI own di Deval master...
                          Infatti, mancano anche a me. E' dall'8 aprile 2007 che non ne fa uno.

Comment

Cambia l'utenza,cambia il Forum e quello di cui si parla,ora di Topic fantastici e di momenti memorabili non ce ne sono,prima era più bello.

Comment

Ragazzi, ieri ho avuto l'illuminazione! Il post del secolo, quello che rimarrà nella storia di DBA, è un evento irripetibile accaduto nel topic "nuova analisi sul GT!!!" (non prendetemi troppo sul serio, anche perchè è una cosa che riguarda i miei gusti dragonballiani...)
                              Leggete voi stessi: Majin Broly difende la coppia Vegeta-Bulma!
                              Devo ringraziare Flametongue per aver scritto quelle cose! E' merito suo se a suo tempo scattò quella difesa unica e irripetibile!

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              5) Basta!!! Sono stufa e arcistufa di questa cosa!! "SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE LA MOGLIE DEL PRINCIPE DEI SAYAN!!!"

Bulma non &#232; sua moglie. Perfect Edition n&#176;23 pag. 89: (Trunks) <Diceva che Yamcha ... ehm... era 1 dongiovanni.. E per la rabbia l'ha mollato.... Proprio in quel momento SI E' ACCORTA CHE MIO PADRE SEMBRAVA TRISTE... e allora...!!! MA NON SI SONO SPOSATI!!!!!!!!!!!>

Quindi, mia cara Principessa dei Sayan, Veggi &#232; ufficialmente libero da sempre!!! ^^, ( ) Il fatto che ci faccia dei figli non vuol dire che sia suo marito......
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Volume 42, edizione deluxe:
                              "Come osi promettergli le foto di mia moglie!?"
                              Frase detta da vegeta dopo che goku fa l'offerta al dai kaiohshin per usare le sfere del drago. Evidentemente si sono sposati tra la saga di cell e quella di bu. Dopotutto il padre e la madre di mirai trunks difficilmente erano insieme in quel periodo, visto che vegeta era gi&#224; morto
                              sigpic

Comment

Quando ho vinto i miei primi 2 tornei, uno sulle domande di DB e l'altro era una specie di gara di immagini
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X