Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Purple

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deep Purple

Proprio l'altro giorno mi è venuto in mente di ascoltarmi il famigerato Made In Japan. Cosa si può dire di questo grandioso gruppo, il quale ha fatto la canzone Rock più conosciuta di tutti i tempi, Smoke On The Water. Cosa ne pensate? Quali canzoni preferite?

(Ricomincia il giro).
    Last edited by Black Ghost; 29 February 2008, 20:43.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

io di solito sputo in un occhio a quelli che mi dicono "La canzone più bella dei Deep Purple è Smoke On The Water", certo il disco migliore è quello della Mark Two "Machine Head" in cui c'è anche Smoke On The Water, ma le canzoni più belle a mio avviso sono Pictures Of Home, Highway Star, When A Blind Man Cries, Wasted Sunsets, Mary Long, Woman From Tokyo. Ma anche alcune del terzo gruppo però solo tutto il cd Stormbringer (visto che c'era di nuovo Ritchie)...non saprei che altre canzoni dire...forse Fireball e giù di lì...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

bè io smog on the water.....perchè è la prima che mi ha fatto ascoltare mio padre facendomi conoscere i deep purple per la prima volta...poi anche perchè è stato il primo brano che sono riuscito ad imparare con la chitarra

Comment

Non si puo' definire una canzone bella in base ad un legame per qualche ragione, si deve giudicare in base al pezzo.

Pensandola come te posso dire che la sigla dei puffi la preferisco a Stairway To Heaven, ti sembra possibile?

Comment

I Deep Purple sono stati un grandissimo gruppo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica. Non ho mai ascoltato tutte le loro canzoni quindi non posso dire con certezza se Smoke on the water sia o meno la loro canzone migliore.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            io di solito sputo in un occhio a quelli che mi dicono "La canzone più bella dei Deep Purple è Smoke On The Water"
            No, di certo Smoke On The Water non è la migliore, ma è una delle canzoni più conosciute in tutto il mondo, un classico della musica, ormai.

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
            bè io smog on the water.....perchè è la prima che mi ha fatto ascoltare mio padre facendomi conoscere i deep purple per la prima volta...poi anche perchè è stato il primo brano che sono riuscito ad imparare con la chitarra
            E nonostante ciò continui a sbagliarne il titolo?

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
            Non si puo' definire una canzone bella in base ad un legame per qualche ragione, si deve giudicare in base al pezzo.

Pensandola come te posso dire che la sigla dei puffi la preferisco a Stairway To Heaven, ti sembra possibile?
            I gusti sono gusti.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Proprio l'altro giorno mi è venuto in mente di ascoltarmi il famigerato Made In Japan. Cosa si può dire di questo grandioso gruppo, il quale ha fatto la canzone Rock più conosciuta di tutti i tempi, Smoke On The Water. Cosa ne pensate? Quali canzoni preferite?

(Ricomincia il giro).
              Io adoro i Deep Purple, e possiedo anche il Made in Japan
              Incredibile, io e te musicalmente andiamo molto d'accordo.
              Bè, tra i capolavori da loro creati come non citare la bellissima Child In Time? (che tra l'altro so anche fare *_*)
              Da urlo anche Black Night, Hush e Lazy.
              Insomma, è un gruppo da ascoltare.

Inoltre, io che da diretta interessata suono pianoforte classico e tastiere, devo nominare il grandissimo John Lord, uno dei più grandi organisti della storia. Cacchio, con quell'Hammond scatena l'ira di Dio
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
                Bè, tra i capolavori da loro creati come non citare la bellissima Child In Time? (che tra l'altro so anche fare *_*)

Inoltre, io che da diretta interessata suono pianoforte classico e tastiere, devo nominare il grandissimo John Lord, uno dei più grandi organisti della storia. Cacchio, con quell'Hammond scatena l'ira di Dio
                Anche Paice non scherza, sull'assolo di The Mule. *__*
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sì, è vero *_*
                  Cacchio, come si parla bene con te di Musica (scritto volutamente con la M maiuscola).
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Sì, è vero *_*
                    Cacchio, come si parla bene con te di Musica (scritto volutamente con la M maiuscola).
                    Si vede che abbiamo molti gusti in comune.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si vede che abbiamo molti gusti in comune.
                      Sì, questo è più che chiaro

Comment

Black Night è mitica ( l'ho anche imparata) come tutto In Rock d'altronde.
                        Jon Lord è un mito! In concerto ne dava quanto Ritchie Blackmore con la chitarra! Sfortunatamente non ci son buono a suonare strumenti come l'organo o il piano, ma dopo averlo visto suonare ti vien voglia di saper fare l'inizio di pezzi come Child In Time o Lazy

P.S.: scusa se ti correggo ma è senza H Jon

Paice è un mito perché non parlare dell'attacco di Pictures Of Home? E' fantastico con la batteria, riesce a prendere me che la odio

Comment

Black Night è mitica ( l'ho anche imparata) come tutto In Rock d'altronde.
                          Jon Lord è un mito! In concerto ne dava quanto Ritchie Blackmore con la chitarra! Sfortunatamente non ci son buono a suonare strumenti come l'organo o il piano, ma dopo averlo visto suonare ti vien voglia di saper fare l'inizio di pezzi come Child In Time o Lazy

P.S.: scusa se ti correggo ma è senza H Jon
                          Sì, è una goduria quando mi metto sul piano e suono i suoi pezzi *_*

Comunque, hai fatto bene a correggermi, figurati!
                          Cacchio, ed io che credevo fosse con l' H! O_°

Comment

Prego anch'io ne fui convinto tempo fa poi mi resi conto che non si chiamava John ma Jon

Comment

Paice è un mito perché non parlare dell'attacco di Pictures Of Home? E' fantastico con la batteria, riesce a prendere me che la odio
                              La odi? Fai male. Ian Paice è veramente un batterista grandioso. Mi sono innamorato.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X