E'ormai da molto tempo che quando guardo un video a schermo intero su you tube dopo alcuni second il video si blocca e non riparte finché non sono uscito dalla modalità a schermo intero. Dopo esserne uscito appare una scritta che dice: "Il driver video R300 ha smesso di rispondere ed é stato correttamente riprisitnato". Tuttavia se provo a rimettere il video a schermo intero esso si blocca nuovamente e viene di nuovo fuori la scritta. Per caso qualcuno di voi sa come potrei risolvere questo problema?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUsi per la visualizzazione IE?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Il problema non dipende dal bowser utilizzatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa scaricalo, e te lo vedi sul pc, se hai tutta sta voglia di godertelo a schermo intero
E poi occuperebbe spazioSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Hai ancora il cd d'installazione del driver video? Se sì, prova a reinstallarlo, mi successe una cosa del genere qualche annetto fa e si risolse seguendo il metodo che t'ho detto.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioUsi per la visualizzazione IE?
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioMa scaricalo, e te lo vedi sul pc, se hai tutta sta voglia di godertelo a schermo intero
Tanto è inutile fare +1, prima o poi ti verrà sbannato il tuo account, Vale92.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIl problema è un altro: se non hai soluzioni (tu, come altri), sei pregato di tacere.
Tanto è inutile fare +1, prima o poi ti verrà sbannato il tuo account, Vale92.
Per quel che mi frega, comunque, sarebbe meglio me lo sbannassero con l'altro nick.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioInutile che fai il saputello di sto pesce, Davyl, era una soluzione come un'altra.
Per quel che mi frega, comunque, sarebbe meglio me lo sbannassero con l'altro nick.
In effetti questo nuovo ti rispecchia meglio, sai?
La tua non è una soluzione a quel problema, e non vedo dove sia il fare il "saputello". Impara ad usare i termini correttamente, invece di stare qui illecitamente.
Se e quando ti sbanneranno quell'account è cosa di poco conto per me, e non ci tengo neanche più a far notare ai mods questo "particolare"; tanto, ormai, s'è capito.
Torna a fare il cane di pecora niubboso tra i forum di "hacking", o leccare il culo a chi ti conviene, che solo quello sai fare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPerchè hai cambiato il messaggio?
In effetti questo nuovo ti rispecchia meglio, sai?
La tua non è una soluzione a quel problema, e non vedo dove sia il fare il "saputello". Impara ad usare i termini correttamente, invece di stare qui illecitamente.
Se e quando ti sbanneranno quell'account è cosa di poco conto per me, e non ci tengo neanche più a far notare ai mods questo "particolare"; tanto, ormai, s'è capito.
Torna a fare il cane di pecora niubboso tra i forum di "hacking", o leccare il culo a chi ti conviene, che solo quello sai fare bene.
Che dici di tornare a essere un ragazzo napoletano di 18 anni (5° anno di liceo quindi), dopo aver riposto le tue vesti da owner fallito nell'armadio più vicino?
Ci si becca in giro.sigpicNon dirò cose del tipo "addio, compagni".
Io vado, gentaglia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light92 Visualizza MessaggioE dai, che sei bravo.
Che dici di tornare a essere un ragazzo napoletano di 18 anni (5° anno di liceo quindi), dopo aver riposto le tue vesti da owner fallito nell'armadio più vicino?
Ci si becca in giro.
Comunque, grazie del consiglio: mi hai ricordato che io ho un account che devo proteggere dal ban, mica come qualcun altro che può creare fakes.
Ci si becca in giro
Comment
Comment