Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vabbè, ma chi deve postare per dire solo :"non ce l'ho" che cacchio posta a fare?
Comunque, un paio di anni fa ce l'avevo, andai a fare anche un paio di gare, raggiungeva circa gli 80 km/h, ed era bellissima, a benzina o cosa cacchio era quel carburante.
Poi si è scassata e l'ho abbandonata.
Ora occasionalmente un mio amico mi fa portare l'aereo, quando sta già in aria è facile da guidare, ma farlo atterrare non è cosa da poco, ho visto due o tre persone che lo hanno distrutto facendolo atterrare
quando ero un bambino fino a 4 anni fa mi piacevano,ora non più
una volta pensai che poichè ragggiungevano 80 e 90 km/h li potevo usare quando ero in autostrada
ma se intendete macchine con i radio comandi ... io anke se ce le avevo erano subito sotto le mani di mio frate piu grande.....ma la migliore che ho avuto è stata una che in lego che potevi fargli tu la carrozzeria...
Ora che mi ricordo da piccolo ne avevo anche una piccolissima che si teneva in un palmo di mano. Arrivava molto lontano e ci giocavo spesso con i miei amici...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment