Bella idea..do la precedenza ad altri utenti del forum piu esperti da me...aspetterò il mio turno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste
Collapse
X
-
Ragazzi, il prossimo che dice la stessa cosa che dice l'utente prima di lui chiudo il topic.
Comment
-
-
Oppure, ancora meglio: mandare per MP le domande all'utente da intervistare e una volta ricevute le risposte, postarle su questo topic. Tutto questo nell'anonimato più assoluto dell'intervistato. Poi gli altri utenti dovranno capire di quale utente trattasi.
No?
Ok.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioOppure, ancora meglio: mandare per MP le domande all'utente da intervistare e una volta ricevute le risposte, postarle su questo topic. Tutto questo nell'anonimato più assoluto dell'intervistato. Poi gli altri utenti dovranno capire di quale utente trattasi.
No?
Ok.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Sia per l'intervista singola e bocciata l'idea degli indovinelli, che in un forum normale potrebbe essere un'idea ma in DBA sicuramente NO.
Quindi ora si inizia con le interviste e basta contrattazione.
Comment
-
E su quale base deciderai di intervistare gli utenti? La tua conoscenza della loro "fama"? Ci sono veri "colossi", che tuttavia non postano frequentemente e magari non li consideri come "famosi".
Vedi darkman91, ad esempio.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiobell'idea, vediamo come si svilupperàOriginariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza MessaggioSembra un'idea carina...
Dai ragazzi cercate di non spammare altrimenti ora derfel chiude tutto...
Non voglio fare il professorino, ho sbagliato pure io, ci vuole solo un pò di buon senso...
Cerchiamo di non rompere ancora di più i mod... Autogestiamoci...
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioRagazzi, visto che ci sono due topic propongo di postare SOLO le interviste in uno e di commentare SOLO nell'altro, come i topic dele foto, altrimenti diventerebbe confusionario.
Comment
Comment