benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SuperSayan_for ever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma era quello di ieri ????
della conversazione...o no????
Quella guarda che ero io!!
Ok, chiudiamo il discorso conversazioni-idiote-di-msn-con-il-primo-che-capita, che è meglio! Mi sto abbassando la reputazione con questi ultimi post!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Quella guarda che ero io!!
Ok, chiudiamo il discorso conversazioni-idiote-di-msn-con-il-primo-che-capita, che è meglio! Mi sto abbassando la reputazione con questi ultimi post!
mettiamo fine alla storia dei tre sfigati al matrimonio e alle conversazioni super idiote di me e feleset e il primo che capita
---
comunque il nuovo utente sta male
dice che si sente poco bene... si farà vivo domani credosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioQuella di ieri è una giornata da dimenticare
mettiamo fine alla storia dei tre sfigati al matrimonio e alle conversazioni super idiote di me e feleset e il primo che capita
Ora basta che mi danno della niubba più di quanto non facciano già!sigpic
Comment
-
benvenutoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment