Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traccie perse

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Traccie perse

Semplicissimo,codesto topic sarà adibito a discussione a proposito di utenti e/o comunità oramai scomparse.

Che dire,mi sto pian piano rendendo conto di aver perso tutte le amicizie allacciate prima d'ora.inb particolare sento moltissimo la mancanza degli utenti Atari della scorsa estate e dell'Araldo cosmico,tipo a posto con cui andavo d'accordissimo.Ormai anche STB,compagno di tante sventure,qui posta pochissimo,o solo alla stretta occorrenza.Purtroppo nemmeno io sono in condizione di gestire tanto il net,visto che la mia percentuale di lavoro giornaliero è elevatissima.Nulla si proferisca poi del Chaos World GDR,che prima è era vivibile,ora è diventato una landa desolata inpressionante.Googlate e fateci un salto,capirete ciò che intendo.Speriamo di poter tornare ai vecchi standard entro quest'estate.
    2+2=22.

non so di cosa parli, ma son sicuro che se c'è una "landa desolata", quella dev'essere la tua cultura grammaticale
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

RDA è tutta una landa desolata.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        non so di cosa parli, ma son sicuro che se c'è una "landa desolata", quella dev'essere la tua cultura grammaticale
        [OT]La mia morfologia non è da ritenersi affatto una landa desolata,ma solo a te occulta,poichè probabilmente ti sarai limitato a seguire l'Italiano moderno e molto lineare che figura nei testi pubblicati dalla seconda metà del 900' in poi.[OT]
        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          Non so di cosa parli, ma son sicuro che se c'è una "landa desolata", quella dev'essere la tua cultura grammaticale.
          Se propio vogliamo essere precisi, all'inizio di un messaggio và messa la lettera maiuscola e, a fine messaggio il punto.
          Comunque ho capito cosa intendi, si ho qualche amico conosciuto su internet che non sento più. Il problema è che non sò come rintracciarli.
          sigpic

Comment

se vuoi gli utenti di atari c'è Goge. Alias dragon ball a scuola.

Comment

Un pò ti dispiace quanto non puoi più sentire un amico conosciuto nel web.
              Io ad esempio non sento più da moltissimo una certa Feffe92 di questo forum e mi farebbe piacere rifarmi una chiacchierata con lei

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                Semplicissimo,codesto topic sarà adibito a discussione a proposito di utenti e/o comunità oramai scomparse.

Che dire,mi sto pian piano rendendo conto di aver perso tutte le amicizie allacciate prima d'ora.inb (errore di battitura, ci può stare) particolare sento moltissimo la mancanza degli utenti Atari della scorsa estate e dell'Araldo cosmico,tipo a posto con cui andavo d'accordissimo.Ormai anche STB,compagno di tante sventure,qui posta pochissimo,o (una virgola e una o?) solo alla stretta occorrenza.Purtroppo nemmeno io sono in condizione di gestire tanto il net(Net = Network ---> hai un Network privato? Magari volevi dire Web.. ),visto che la mia percentuale di lavoro giornaliero è elevatissima.Nulla si proferisca poi del Chaos World GDR,che prima è era vivibile (mistero della fede),ora è diventato una landa desolata (diventatO una landA desolatA? ) inpressionante (100 punti a chi trova l'errore).Googlate (neologismi venite) e fateci un salto,capirete ciò che intendo.Speriamo di poter tornare ai vecchi standard entro quest'estate.
                ...E questo tralasciando il macro-errore sul titolo
                mai sboroneggiare quando si è in torto.
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  se vuoi gli utenti di atari c'è Goge. Alias dragon ball a scuola.
                  E' ovvio che mi stessi riferendo agli Atariani scomparsi del tutto,come Muten91 e Hope88.A proposito di quest'ultima,mi rammento d'essermi incazzato da bestia quando Francy91 cancellò un topic di foto ,fra le quali possono essere ricordate anche le sue;gran pezzo di ragazza era.
                  2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                    E' ovvio che mi stessi riferendo agli Atariani scomparsi del tutto,come Muten91 e Hope88.A proposito di quest'ultima,mi rammento d'essermi incazzato da bestia quando Francy91 cancellò un topic di foto ,fra le quali possono essere ricordate anche le sue;gran pezzo di ragazza era.
                    muten_91 fa parte ancora di atari,posta ancora (una volta al giorno ogni settimana)
                    Hope88 dopo l'esame di maturità e scomparsa nel nulla.
                    Poi non ho mai capito perchè il topic delle foto gli desse fastidio tanto da cancellarlo.
                    Last edited by ; 05 March 2008, 23:02.

Comment

Se propio vogliamo essere precisi, all'inizio di un messaggio và messa la lettera maiuscola e, a fine messaggio il punto.
                      o_o

Se vogliamo essere precisi, dopo la virgola si mette lo spazio.
                      last.fm

Comment

Tralasciando i battibecchi sulla lingua italiana, effettivamente ormai non ho molto tempo per postare qui, ma comunque cerco di essere presente quando posso. Anche a me un po' manca tutta quella gente simpatica che ho conosciuto sul Web e che per vari motivi non "incontro" più da un pezzo (in particolare l'Araldo, un tipo davvero ok). Chi lo sa, magari un giorno ci "reincontreremo". Il mondo è piccolo, Internet pure.
                        Last edited by Spideythebest; 06 March 2008, 16:19.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Perchè dobbiamo parlare di altri forum/siti?

Comment

TraccIe?
                            Mah, a volte mi chiedo se esistono i professori di italiano o no .___.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

mah scusate visto che l'argomento sono gli utenti di un altro forum,non potete discuterne lì??

Comment

Working...
                              X