Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jumper- the movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jumper- the movie

Non sò se avete visto questo film, ma per me è fantastico.
    Il giovane David Rice scopre di avere uno straordinario potere. A causa di un'anomalia genetica, infatti, il ragazzo ha la facoltà di infrangere le barriere spazio/temporali teletrasportandosi in luoghi diversi. La sua nuova condizione gli permetterà di vedere luoghi a lui sconosciuti e incontrare nuovi amici, ma allo stesso tempo si troverà a combattere una guerra in atto da secoli con un gruppo di atavici nemici che hanno giurato di distruggere tutte le persone che hanno lo stesso potere di David...
    I Saltatori sono 2, è sono inseguiti dai Paladini, che pensano che solo dio puo avere quelle capacità e quindi loro vanno contro la religione, e quindi...meritano la morte. C'è anche una breve citazione del fatto che è una "Agenzia" nata addirittura prima del medioevo, sono loro che ad esempio, davano fuoco alle presunte streghe.(avete presente "ALL' ROGO ALL'ROGO!").
    Questo film non ha un ambietazione fissa, si va da New jersey(mi pare) a Londra, da Londra a Roma Da roma alle spiaggie tropicali a Tokio e via dicendo. Ma i punti più "soffermativi" sono New Jersey e l'Egitto.
    ! Attenzione!Spoiler, se non vuoi leggere non leggere...! Si svela molto la trama.
    Spoiler:
    Loro posso portare con se anche cose come macchine ed autobus. Un bellissimo punto del film è quando il secondo saltatore porta un autobus da Londra all'Egitto e lo butta contro il paladino principale. Si parla anche di uno che ha cercato di spostare un palazzo, ma si dice che è morto. Ma come tutti i film, il protagonista riuscera a portassene via 1/4 salvando più o meno tutti.

Commentate e date le vostre critiche. (Parti spoiler negli spoiler)
    sigpic

Un pò è interessante ma non credo di andarlo a vedere.

Comment

Ne stanno parlando molto bene,forse lo andrò a vedere.

Comment

Mah, a me non attirava molto, ma da quanto ho letto adesso, sembra interessante.
        Pensavo fosse simile ad Heros, invece, da quanto ho letto, sembra simile a il mistero dei templari...
        Si, credo che andrò a vederlo.
        sigpic

Comment

Non è concentrato tanto sul potere, ma al pericolo che c'è nell'averlo.
          Si parla che gente che scappa dalla morte!XD
          E comunque useranno i loro "Salti". E' per questo che è un bel film.
          sigpic

Comment

Non l'ho mai visto...
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ho visto i traeiler,molto molto emozionante....andrò a vederlo

Comment

Io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto davvero molto
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

dalla pubblicità sembra bello,penso che andrò a vederlo.
                  sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

L'ho visto, bel film
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

lo visto e mi è piaciuto veramente molto, fantastico, senza alcun dubbio.
                      grande film.
                      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Quale è stata la parte più bella secondo te?
                        sigpic

Comment

mi è piaciuto parecchio quando all'inzio david rice scopre di teletrasportarsi finendo sa sott'acqua in biblioteca.
                          e poi mi è piaciuto lo scontro tra jumper e paladini, molto bello anche lo scontro nel colosseo.
                          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Bhè mi sono comprato un MP£ nuovo e mi hanno detto che è quello di questo Film,bhè se il Film è della stessa qualità dell'MP3 deve essere bellissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                              mi è piaciuto parecchio quando all'inzio david rice scopre di teletrasportarsi finendo sa sott'acqua in biblioteca.
                              e poi mi è piaciuto lo scontro tra jumper e paladini, molto bello anche lo scontro nel colosseo.
                              Lo scontro al colesseo è uno dei migliori. Anche se devo dire che preferisco lo scontro finale
                              Spoiler:
                              Quando il secondo saltatore(chi mi sà dire il nome?) porta il pullman a due piani in egitto, ma i passeggieri che fine hanno fatto?

Ma è anche bello quando
                              Spoiler:
                              I due saltatori si scontrano tra di loro.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X