Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho appena visto sul TG2 delle immagini scioccanti due marines con in mano un cucciolo di cane... lo lanciano... si avete letto bene lo lanciano... naturalmente è morto.
Non dico nientaltro commentate voi.
Non capisco cosa tu stia ridendo a fare.Quello che è accaduto è grave e tu ci ridi? Ma che sei fuori?
Se avessi qui sotto mano il figlio di quei due non esiterei un momento ad aprire la finestra...
Non capisco cosa tu stia ridendo a fare.Quello che è accaduto è grave e tu ci ridi? Ma che sei fuori?
Se avessi qui sotto mano il figlio di quei due non esiterei un momento ad aprire la finestra...
Ma chi ride di quel fatto...hai frainteso, ridevo del fatto che sei sorpreso.
Comunque è una cosa brutta, ma non saranno di certo questi post. a cambiare le cose.
Che cosa dobbiamo fare?
Sarebbe inutile dire che mi dispiaccia per il cagnolino, perchè alla fine non sarebbe vero.
Comunque non mi scandalizzerei più di tanto: muoiono tanti animali per nostra mano, per il semplice gusto di uccidere, quindi provare pietà per un cucciolo non mi riguarda.
E' risaputo che l'uomo sia la bestia più viscida del mondo animale, dopotutto.
Io non capisco come possa un essere umano fregarsene altamente degli animali come c... si fa non è concepibile.
Per me sarebbe più facile uccidere un uomo che un animale e poi stiamo parlando di un cane... il miglior amico dell' uomo... come si fà?
Due ingiustizie non fanno giustizia.
Comunque sia la crudeltà sugli animali è all'ordine del giorno, questo è un altro caso di quelli, non fa la differenza, anche se quando vedo delle povere bestie maltrattate provo rabbia cerco di non pensarci perchè tanto è inutile, sarà sempre così.
Io non capisco come possa un essere umano fregarsene altamente degli animali come c... si fa non è concepibile.
Per me sarebbe più facile uccidere un uomo che un animale e poi stiamo parlando di un cane... il miglior amico dell' uomo... come si fà?
Vuoi preoccuparti per ogni animale che muore? Bene: comincia a diventare vegetariano, e preparati ad angosciarti per il resto della tua esistenza.
C'è chi sostiene che il video sia finto, e che il cane sia già morto prima del fatto. Io, disgusto a parte causatomi da questa visione, mi chiedo che senso avrebbe montare tutto ad arte. Sì, mi dispiace davvero molto per quel povero cane che non ha fatto nulla, ma ormai è morto, e altrettanto mi chiedo perchè le persone continuino a minacciare questo marine a vuoto.
Bisogna capire (magari anche sperare)che gente così o finirà presto allo stesso modo se non peggio,o verrà comunque punita in qualche modo.
D'altronde, contando il fatto che al mondo di cose peggiori di questa ne accadono quotidianamente, la notizia non dovrebbe far scalpore; partorire un bambino per poi farlo a pezzi o lasciarlo a morire in una pattumiera è aberrante, ed è probabilmente già peggio.
La vera cosa che mi fa proprio perdere la testa, è come si possa filmare tutto e mandare in rete... per cosa tra l'altro? Fama? Rispetto? Semplice voglia di incassare insulti e ridersela?
Non lo capisco, e non voglio nemmeno capirlo. Continuerò semplicemente a provare il disgusto che quei due mi fanno provare.
lo leggi il vangelo non si ammazza mai (anche se questo non lo rispetta nessuno)
Non sono religioso io lo farei per fargli capire cosa si prova.
Originariamente Scritto da Davyl
Vuoi preoccuparti per ogni animale che muore? Bene: comincia a diventare vegetariano, e preparati ad angosciarti per il resto della tua esistenza
Non centra una m... se io uccido un animale per mangiarlo non succede niente perchè è il ciclo della natura che ha stabilito che ciò accada (di certo non mi arrabbio con un leone che mangia una zebra) ma se uno uccide per il solo gusto di farlo e fuori di testa.
Gli animali meritano di vivere più di noi per il fatto che loro non uccidono tanto per farlo.
Originariamente Scritto da GT!
C'è chi sostiene che il video sia finto, e che il cane sia già morto prima del fatto. Io, disgusto a parte causatomi da questa visione, mi chiedo che senso avrebbe montare tutto ad arte. Sì, mi dispiace davvero molto per quel povero cane che non ha fatto nulla, ma ormai è morto, e altrettanto mi chiedo perchè le persone continuino a minacciare questo marine a vuoto.
Bisogna capire (magari anche sperare)che gente così o finirà presto allo stesso modo se non peggio,o verrà comunque punita in qualche modo.
D'altronde, contando il fatto che al mondo di cose peggiori di questa ne accadono quotidianamente, la notizia non dovrebbe far scalpore; partorire un bambino per poi farlo a pezzi o lasciarlo a morire in una pattumiera è aberrante, ed è probabilmente già peggio.
La vera cosa che mi fa proprio perdere la testa, è come si possa filmare tutto e mandare in rete... per cosa tra l'altro? Fama? Rispetto? Semplice voglia di incassare insulti e ridersela?
Non lo capisco, e non voglio nemmeno capirlo. Continuerò semplicemente a provare il disgusto che quei due mi fanno provare.
. se io uccido un animale per mangiarlo non succede niente perchè è il ciclo della natura che ha stabilito che ciò accada (di certo non mi arrabbio con un leone che mangia una zebra) ma se uno uccide per il solo gusto di farlo e fuori di testa.
Gli animali meritano di vivere più di noi per il fatto che loro non uccidono tanto per farlo.
Anche alcuni animali uccidono per svago, non illuderti. Basta pensare al gatto che gioca con il topo riempendolo di morsi prima di ucciderlo, senza poi nemmeno mangiarlo. (Ho un gatto e confermo). Piuttosto, c'è da dire che gli animali meritano di vivere di più in quanto non uccidono senza motivo creature di altre specie (cosa che noi facciamo in quanto non abbiamo l'istinto di sopravvivenza insito in loro. Escludendo la minoranza di animali come i felini,la maggior parte degli animali uccide perchè minacciata, o comunque in trappola.)
Io ho visto dei ragazzi buttare benzina addosso a un gatto e buttarci sopra un fiammifero, ho visto ragazzi sparare da un balcone cani con una pistola a piombini. E nonostante mi sia opposto non ho potuto fare granche. Ecco perchè prima ho detto cosi. Il bello della storia? un Rotvailer ne ha morso uno di questi ragazzi. Chi la fà. L'aspetti.U_U
Comment