Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri a SoN_DaFNe
Collapse
X
-
GRAZIE A TUTTI ç__ç sono commossa...
no..non è vero...ma grazie lo stesso pensate un pò...siete MOLTO più
"calorosi" voi della mia famiglia....solo i miei fratelli mi hanno fatto gli auguri...e se lo sono ricordati solo a metà giornata... che merde..
v.A BEn.e HA.i rAgio.ne tU Ghon.neN ç_ò ma perchè hai questa triste prospettiva...ç__ç va bhè non è triste... anzi... va bhe lascia perdere..¬¬Mh.
Comment
-
ç__ç
Cloud Strife, gonnelli domenico, PM2, N.a.u.r.k., Marlon Brando del deserto, vincenzo22, !gohanssj2!, Feleset, Itachisfriend, Jack Krauser, Tommy82, ObsCorey89, jenny56, gogeta_92, Danix93, mrk, gigi90, kal-el the kriptonian, The G, Creed, marmaladegirl, chester, Shinichi™, SeRyTrUnKs, Il Nicco, Black Ghost, Mister-X, Penka, The Mystic, Sarah, domy_ct46, ghonnen, Pennaz91, Supa Saiyajin, Metalotaku, dark sayan, Blacksea, Lela™, OKL, Sally, Giacomo Super Sayan 3...
grazie...*riot*
scusate tanto se ho scordato qualcuno...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioMamma per scrivere tutti questi nick devi averne fatta di fatica... complimenti!!! Eheheh!
grazie anche a voi *.*Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza MessaggioCristo, sono il primo ritardatario. Auguri comunque, fan dei mitici Skins.
e anche fan di viva la Bam!!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiograzie grazie!
..
Però non sei d'accordo che sarebbe l'ora di chiudere il topic?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioDai ha solo sbagliato le maiuscole
Però non sei d'accordo che sarebbe l'ora di chiudere il topic?
eh va bhe...
sono d'accordissimo!...Mh.
Comment
Comment