Non male come idea. Queste prime son venute bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste dba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiodopo quest'intervista cosa farai?
Andrò a studiare, purtroppo
Comunque, questa risposta è la migliore di tutte,questa frase ti rispecchia al 100% !sigpic
Comment
-
Beh, secondo me non sono venute poi male... vedo che ti ho dato qualche spunto con quello che avevo scritto nel post!
Sulla scelta degli utenti non ho nulla da dire: alla fine se le "pietre miliari" non postano molto è giusto che venga dato spazio a chi è presente più spesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCarina l' idea.
Comunque, questa risposta è la migliore di tutte,questa frase ti rispecchia al 100% !
Ho messo nell'intervista la mia firma
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSulla scelta degli utenti non ho nulla da dire: alla fine se le "pietre miliari" non postano molto è giusto che venga dato spazio a chi è presente più spesso.
Comment
-
Quello che temevo:l'idea è buona e l'hai gestita bene,ma le domande poste purtroppo sono scialbe,non lasciano il minimo spunto all'intervistato.Io personalmente confido nel tuo buon senso,e se ti posso dare un'idea,secondo me una buona intervista si deve allaciare in qualche modo a quanto di interessante sia stato recentemente fatto dal diretto interessato e/o dalla community,come anche ai fatti di cronaca recenti,di modo che,chi riceve una domanda a proposito,ci possa fornire un proprio modo di pensare,un punto di vista.
Ad ogni modo,continua così,che non sei su una strada cattiva.2+2=22.
Comment
-
Le risposte dei due intervistati sono state esattamente quelle che mi aspettavo
Molto carina l'idea, continua cosìSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioMystic intervistato prima di me? Che scandalo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioSolo perchè non eri in linea.Last edited by !gohanssj2!; 08 March 2008, 15:33.
Comment
Comment