Ah se se, auguri a tutte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri per la festa della donna
Collapse
X
-
-
auguri a Gt ,Feleset,penka,Mora,Goku ssj 4' wife, non perchè le conosco bene ma perchè sono gli unici nomi di ragazze che ricordo nel forum XDAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
che festa inutile....i ragazzi dovrebbero farci gli auguri ogni giorni..perche esistiamo!!!!!!pero i fiori me li prendo volentieri se me lo portano...grazie a mister e obs per gli auguri
Spoiler:percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo faccio gli auguri alle ragazze che meglio conosco (per ora)...
Marmaladegirl e Jenny...
Aggiungo anche Dafne e Penka...
Auguri anche a Garrincha (che battuta poco originale)...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioGrazie vito marco per aver aperto il topic... sn commossa! XD faccio gli auguri a tutte le altre ragazze del forum.
cmq, mi dispiace x coloro ke non vengono citate....però ricordate: è la festa di tutte le donne, e l'augurio è rivolto a tutteee
colgo quest'occasione (messaggio XD) x rifare di nuovo gli auguri alle ragazze
AUGURONI A TUTTEEEEEEEEEEEsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioAuguri a Tutte Le Donne Del Mondo!!!
Vedo che avete postato un bel pò di nomi.. quindi vado anche io!!!
Auguri a Marmaladegirl, Jenny, Feleset, Penka, Yurinoa, Mora ( che nessuno le ha fatto gli auguri e se li è dovuti fare da sola ) e a OKL dal sesso ancora socnosciuto.. presumibilmente trans!
Non credo di aver saltato qualcuno!!!
In ogni caso.. Auguri Anche a mamma e sorella!!! ( che non leggeranno mai )QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment