Auguri a me!!!! e a tutte le altre donne/ragazze!!!!!!!!! dai che è la nostra festa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri per la festa della donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioChe roba triste ..
ok basta..comincia ad alzarsi un'aria spammosa...
@quellaBulma91(?):quando si dovrebbe festeggiare??Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioe quando?
Per il fatto che in quel giorno sono morte delle donne?
Per il fatto che in tutto il mondo tantissime donne soffrono ancora la mancanza del riconoscimento dei propri diritti? O perchè, ancora oggi, molte donne sono considerate inferiori all'uomo persino in società altamente evolute e civilizzate?
Credo sia semplicemente un giorno come tanti, in fondo le donne andrebbero festeggiate sempre.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza MessaggioAuguri a me!!!! e a tutte le altre donne/ragazze!!!!!!!!! dai che è la nostra festa!!
auguri in ritardo a tutte le donne del forum in particolare a felefets,a son dafne, a penka ecc...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioChe roba triste ..
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio, Feleset(anche se forse non se li meriterebbe),
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioera la vostra festa...
auguri in ritardo a tutte le donne del forum in particolare a felefets,a son dafne, a penka ecc...
Comunque grazie ancora a tutti!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE dai, scherzavo!
Perchè?
Oh my God! Questa mi mancava!
Comunque grazie ancora a tutti!!!
scusa ho sbagliato a scrivere....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Grazie davvero A_O e Mrk!! Siete stati gentilissimi ...
E ringrazio in generale !!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
la festa della nonna è finita.....potete anke chiudere il topic
Spoiler:scherzavo!!!della gonna!!!Spoiler:ma nooooo della donnahttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
quoto si può chiudere...
dato che non ho scritto ieri, scrivo adesso:
Aguri comunque a tutte le donne, anche se credo che non ci sia bisogno di un giorno perché sia la vostra festa. Sieta la nostra vita (di noi uomini), senza di voi il mondo non potrebbe andare avanti, avete il futuro perché nelle vostre pance avete la possibilità di creare la vita... cosa volete di più? tutta la vita è la vostra festaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment