Terzo topic del giorno...ora voglio parlarvi di un altro mio problema...ho installato un gioco per il pc, Imperium Civitas II. Lo avvio ma non mi si vede il cursore quando lo muovo e si illuminano le opzioni quando, invisibilmente, il cursore ci passa sopra. Non è la prima volta che lo fa, perchè lo fa anche con un altro gioco. Cosa posso fare? E' un problema del pc o dei giochi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemuccio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSul retro della scatola ci sono scritti i requisiti,guarda se hai tutto.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioNon credo sia un problema di requisiti del sistema...non l'ha mai fatto...e prima con i giochi fuzionava benissimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioForse ne hai installati troppi.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioNo.. è praticamente impossibile.. molti miei amici hanno più di 21 giochi sul pc installati... funzionano tutti benissimo.. sarà un problema di gioco cmq... se il gioco è originale.. magari devi impostare bene alcune opzioni prima.. altrimenti se il gioco non è originale.. i problemi potrebbero variare...Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment