Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemuccio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemuccio...

Terzo topic del giorno...ora voglio parlarvi di un altro mio problema...ho installato un gioco per il pc, Imperium Civitas II. Lo avvio ma non mi si vede il cursore quando lo muovo e si illuminano le opzioni quando, invisibilmente, il cursore ci passa sopra. Non è la prima volta che lo fa, perchè lo fa anche con un altro gioco. Cosa posso fare? E' un problema del pc o dei giochi?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Wow... E' la stessissima cosa che capita a me con Swat 3... Ma non so quale sia la soluzione....
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Sul retro della scatola ci sono scritti i requisiti,guarda se hai tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Sul retro della scatola ci sono scritti i requisiti,guarda se hai tutto.
        Non credo sia un problema di requisiti del sistema...non l'ha mai fatto...e prima con i giochi fuzionava benissimo..

Comment

Forse ne hai installati troppi.

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
            Non credo sia un problema di requisiti del sistema...non l'ha mai fatto...e prima con i giochi fuzionava benissimo..
            Quoto... Mi va swat 4 benissimo... Perchè non dovrebbe andare il terzo?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Forse ne hai installati troppi.
              No.. è praticamente impossibile.. molti miei amici hanno più di 21 giochi sul pc installati... funzionano tutti benissimo.. sarà un problema di gioco cmq... se il gioco è originale.. magari devi impostare bene alcune opzioni prima.. altrimenti se il gioco non è originale.. i problemi potrebbero variare...
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                No.. è praticamente impossibile.. molti miei amici hanno più di 21 giochi sul pc installati... funzionano tutti benissimo.. sarà un problema di gioco cmq... se il gioco è originale.. magari devi impostare bene alcune opzioni prima.. altrimenti se il gioco non è originale.. i problemi potrebbero variare...
                No no, è originale al 100% ...

Comment

Working...
                X