Ciao ragazzi,ho aperto questo topic perchè io domani parto in gita con la mia scuola e torno venerdì pomeriggio.Volevo salutarvi un giorno prima che partivo,un pò mi mancherà stare sul forum con voi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivederci DBA & Company
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Che peccato... Sei un'esperto di calcio, e abbiamo gusti musicali simili... Vabbè ci risentiremo sabato.... Buon divertimento alla gita...Last edited by ObsCorey89; 09 March 2008, 12:22.
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSperiamo che trovi una vecchia signora che ti adotti e decidi di non tornare più
anche queste cose che mi dici mi mancheranno un pò(fino ad un certo punto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio! Ho visto dalla schermata principale "arrivederci DBA" con l'ultimo messaggio di The G e ho pensato che lui volesse lasciare il forum!
Beh, buona gita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio! Ho visto dalla schermata principale "arrivederci DBA" con l'ultimo messaggio di The G e ho pensato che lui volesse lasciare il forum!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon vuoi abbandonare il forum?
Allora non c'era bisogno di aprire un topic.
Apriteli solo per le cose importanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVedi? Non è importante.
Comment
Comment