Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARTA PRIGIONIERA_prestigio con le carte by V.Q.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
    veramente la carta poi rimane sempre sotto e in fine rimane in mezzo con un trucchetto banale.
    Non penso che lo avrai capito, cmq chibi goku lo ha capito penso (se non bleffa)
    ma ke diamine dici?? si vede benissimo ke la carta sta sempre sopra il mazzo e si vede anke ke alla fine del mazzo metti il jolly!!

2 sono le cose:
    o ci prendi per cu**,oppure nn conosci i tuoi stessi trucchi ke anche un bimbo di 5 anni li sa fare

e nn capisco perchè vi stupefacete per ste cose....guardate attentamente prima di dire: meglio di casa nova,ke fenomeno e cose varie
    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
    cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
      ma ke diamine dici?? si vede benissimo ke la carta sta sempre sopra il mazzo e si vede anke ke alla fine del mazzo metti il jolly!!

2 sono le cose:
      o ci prendi per cu**,oppure nn conosci i tuoi stessi trucchi ke anche un bimbo di 5 anni li sa fare

e nn capisco perchè vi stupefacete per ste cose....guardate attentamente prima di dire: meglio di casa nova,ke fenomeno e cose varie
      mamma mia fate tutti così vi sentite bravi e sapete il trucco, quindi se lo sapete voi tutti sperti prendete un mazzo d carte e fatelo e poi mi dite cosa vi esce fuori, il trucco e poi falla apparire alla fine con uno schatto mettendosi in mezzo...
      Fatelo voi a casa e poi dite la verità non mettete che vi è riuscito perchè nessuno d voi per ora ci è arrivato bene sapete all'iniziono il jeck che prima sta sopra e dopo lo metto sotto ma dopo appena metto l'elastico nn sapete che succede.
      ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE...
      e poi vediamo se vi sentite più sperti!

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
        mamma mia fate tutti così vi sentite bravi e sapete il trucco, quindi se lo sapete voi tutti sperti prendete un mazzo d carte e fatelo e poi mi dite cosa vi esce fuori, il trucco e poi falla apparire alla fine con uno schatto mettendosi in mezzo...
        Fatelo voi a casa e poi dite la verità non mettete che vi è riuscito perchè nessuno d voi per ora ci è arrivato bene sapete all'iniziono il jeck che prima sta sopra e dopo lo metto sotto ma dopo appena metto l'elastico nn sapete che succede.
        ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE...
        e poi vediamo se vi sentite più sperti!
        Ma lo fai per prendere in giro o parli sul serio?
        Metti l'elastico, dividi il mazzo, giri i due mazzetti e li metti il secondo sopra il primo, quindi il jack va nel mezzo, non serve una persona tanto "sperta" per capirlo.

Comment

complimentoni
          è meglio stare zitti e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio

Comment

Niente male
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Carino.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                Ma lo fai per prendere in giro o parli sul serio?
                Metti l'elastico, dividi il mazzo, giri i due mazzetti e li metti il secondo sopra il primo, quindi il jack va nel mezzo, non serve una persona tanto "sperta" per capirlo.
                non ci sei per niente neanche ti avvicini.. propio per niente...
                QUESTO è CIò CHE SI VEDE MA NN HAI CAPITO NULLA.

Comment

Quindi mi vuoi dire che non fai quei passaggi?
                  E poi anche se così non fosse, quello che conta in un gioco di prestigio è ciò che vede lo spettatore, non ciò che in realtà è.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                    Quindi mi vuoi dire che non fai quei passaggi?
                    E poi anche se così non fosse, quello che conta in un gioco di prestigio è ciò che vede lo spettatore, non ciò che in realtà è.
                    ooooooooooook... tu qst lo vedi ma sotto sotto ci sn altre cose che nn vedi

Comment

Working...
                    X