Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball o Naruto?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per favore, l'unico erede di DB è sempre stato One Piece, e tale rimarrà.
    Anche perchè OP con 47 volumi non si è rovinato, Naruto molto prima invece si è distrutto completamente.

Comment

mah,non mi piace naruto,anche perchè ho visto solo la 1° seria e lo trovato carino,ma non lo seguo,comunque se devo dare un voto scelgo dragon ball,indubbiamente.

Comment

Vabbè in One piece ci sono delle parti che fanno "scendere il latte alle ginocchia" Volevo vederlo dalla prima alla 300sima puntata ma alla 110ma stanno in un deserto veramente noioso e mi sono bloccato...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
          A dire il vero, i fans di naruto stanno aumentando, il ragazzino biondo e testardo si è guadagnato la fama di erede di goku. contando anke ke kishimoto è un grandissimo fan del tory...
          Mi pare che lo stesso Toryama abbia visto in Eiichiro il suo erde(seppur l' allievo ha superato il maestro).
          Per non parlare che One Piece è il 1° Shonen(non solo come classifica, ma anche come genere).
          Comunque, nessuno di questi 2. sono entrambi carenti in trama(trama intendo che TUTTA la storia deve avere un senso di esistere, e non solo una parte).
          Per non parlare che entrambi hanno 2 anime scadenti.
          I manga invece, sono commerciali.
          No, nessuno dei 2.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Vabbè in One piece ci sono delle parti che fanno "scendere il latte alle ginocchia" Volevo vederlo dalla prima alla 300sima puntata ma alla 110ma stanno in un deserto veramente noioso e mi sono bloccato...
          One Piece è un manga.
          Ovvio che gli anime in alcuni punti annoiano.
          sigpic

Comment

Io sto pigliando tutti i numeri in questo periodo.
            E' uno dei pochi manga che non mi ha fatto annoiare nemmeno per un momento.

Fine OT, va'.

Comment

Naruto.

Comment

Dragon Ball

Comment

Mi sono iscritto a questo forum perchè sono un appassionato di Dragon Ball,non di Naruto.
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Indovinate un pò la mia preferenza?
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

DB, naruto lo apprezzo, ma non particolarmente
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Ma sì dai, è normale: cacca o pipì?
                        Giustamente scelgono la pipì (Naruto), mica pensano di chi è la pipì (Masashi Kishimoto) o la cacca (Akira Toriyama).
                        Ma come fate a dire che Naruto è migliore? spuntano cose assurde ogni 3 capitoli e cose mai comparse in tutto il manga, di punto in bianco.
                        Ci sono scopiazzature ovunque, Naruto che diventa Ocaca per forza, Sasuke preso per emo perchè è l'unico in 'sto cavolo di manga che vuole farsi una vita sua e tutti gli rompono le balle, i personaggi che via via diventano inutili tranne Sakura che diventa decente e Naruto e Sasuke, Itachi diventa emo, Gaara diventa inutile, Rock Lee non esiste più...

Sentite, vedetevi l'anime originale e poi commentate va.
                        In ogni caso quelli di Italia 1 sono FILLER e non NARUTO IL MANGA.
                        Certo, se in Dragon Ball ti fanno diventare pure il sangue NERO e ti tagliano una scena dove Majin Blu schiaccia la testa a Babidi e si vede il sangue (neanche fossero chiazze lunghe due metri, con quella testolina) o tagliano addirittura la musica e dopo anni continuano ancora a volerlo togliere dai piedi..bhè...che bel paragone.

Comment

Dragon Ball. Naruto lo apprezzo molto ma Dragon Ball è e sarà sempre una pietra miliare degli anime/manga della mia vita.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio

Perchè Dragon Ball lo so già a memoria...mentre Naruto devo ancora vederlo tutto e quindi c'è più gusto in Naruto.

Il motivo sarà come il mio.
                            no,il mio motivo sul primo è giusto ma sul secondo no,naruto mi piace di più come grafica suono e anime
                            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                            http://i43.tinypic.com/e98402.png
                            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

classico topic da newbie =)

cmq per ora naruto, perchè mi da piu emozioni essendo nuovo..
                              ma db è leggenda..
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Nessuno dei due.
                                DB è scontatissimo, mediocre, ecc ecc, già ho spiegato troppe volte i miei motivi e ora mi scoccio di ridirli.
                                Naruto invece all'inizio mi sembrava un po' meglio, poi mi sono accorto che alla fine ci stanno un sacco di "scalate sugli specchi", è un manga/anime che vorrebbe strafare, è fin troppo esagerato, diciamo.
                                E infatti ho smesso di seguirlo.

Comment

Working...
                                X