Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
-
Originariamente Scritto da Shinichi™Io,dopo aver chattato a lungo con King Ganon,che possiede purtroppo un nick niubbico,ho tratto una conclusione,quella di poterlo finalmente incontrare per dirgli dal vivo,quanto mi fa schifo il suo nick...
Perchè non pensi al tuo di nick?
Shinichi ma vaffa.....
Voglio conoscerti per mandartici dal vivo.
Tutto quello scritto in questo mess è falso......non tutto...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
invece a me piacerebbe mooolto incontrare obcorey89,con cui sto stringendo amicizia,pennaz91 sasso2201 e fanozzo339 che mi hanno dato una mano con devil may cry,poi cè the suprem vegeth etnasante che mi pare un grande esperto di videogame,jack krauser e se ce ne fossero altri li aggiungerò
certo che ce ne sono di altri...uno di questi è itachisfriendLast edited by biondo94; 20 March 2008, 12:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioinvece a me piacerebbe mooolto incontrare obcorey89,con cui sto stringendo amicizia,pennaz91 sasso2201 e fanozzo339 che mi hanno dato una mano con devil may cry,poi cè the suprem vegeth etnasante che mi pare un grande esperto di videogame,jack krauser e se ce ne fossero altri li aggiungerò
tranne obs che è un bravo ragazzo gli altri sono del tuo stesso livello
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioa che grandi nomi del forum gli ultimi tre
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioa che grandi nomi del forum gli ultimi tre
tranne obs che è un bravo ragazzo gli altri sono del tuo stesso livellosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioinvece a me piacerebbe mooolto incontrare obcorey89,con cui sto stringendo amicizia,pennaz91 sasso2201 e fanozzo339 che mi hanno dato una mano con devil may cry,poi cè the suprem vegeth etnasante che mi pare un grande esperto di videogame,jack krauser e se ce ne fossero altri li aggiungerò
Inizia per I e finisce per friend...Chi sarà?io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa tu sei l'ultimo che può dire una cosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa tu sei l'ultimo che può dire una cosa del genere.
Comment
Comment