Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho una gran memoria, per cui di certo dimenticherò qualcuno, spero non se ne abbia a male:
Grifis
Roby the super saiyan
Feleset
Cloud Strife
Derfel
Chibi Goku
Penka
E qualunque altra persona con cui abbia avuto ottime discussioni ma della quale non ricordo il nick
Oh, grazie E' ricambiata la cosa, sei tra i pochi con un vero intelletto e soprattutto ben sviluppato, qui.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Io,dopo aver chattato a lungo con King Ganon,che possiede purtroppo un nick niubbico,ho tratto una conclusione,quella di poterlo finalmente incontrare per dirgli dal vivo,quanto mi fa schifo il suo nick...
Ma perchè sei così st****o?
Perchè non pensi al tuo di nick?
Shinichi ma vaffa.....
Voglio conoscerti per mandartici dal vivo.
Tutto quello scritto in questo mess è falso......non tutto...
invece a me piacerebbe mooolto incontrare obcorey89,con cui sto stringendo amicizia,pennaz91 sasso2201 e fanozzo339 che mi hanno dato una mano con devil may cry,poi cè the suprem vegeth etnasante che mi pare un grande esperto di videogame,jack krauser e se ce ne fossero altri li aggiungerò
certo che ce ne sono di altri...uno di questi è itachisfriend
invece a me piacerebbe mooolto incontrare obcorey89,con cui sto stringendo amicizia,pennaz91 sasso2201 e fanozzo339 che mi hanno dato una mano con devil may cry,poi cè the suprem vegeth etnasante che mi pare un grande esperto di videogame,jack krauser e se ce ne fossero altri li aggiungerò
a che grandi nomi del forum gli ultimi tre
tranne obs che è un bravo ragazzo gli altri sono del tuo stesso livello
Non ti sei dimenticato di qualcuno? quella persona che ti spiegava le parole...
Inizia per I e finisce per friend...Chi sarà?
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment