Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga quanto può costare una chitarra elettrica NORMALE da un negoziante? è da giorni ke me lo kiedo
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Ehi, dipende da cosa intendi per normale, ci sono le sottomarche che costano di meno. Puoi prenderti anche una Squire che dovrebbe costare poco
io non me ne intendo in questo campo...nn sò consijami tu una a basso prezzo... molto basso
io non me ne intendo in questo campo...nn sò consijami tu una a basso prezzo... molto basso
non te lo consiglio e basta, sono dei bidoni. Prova a informarti se trovi delle Fender Stratocaster usate, nel peggiore dei casi ti vengono sui 1500-2000 euro. Ma in ogni caso se non vuoi spendere troppo, finirai per prendere una chitarra bidone...
Se vabbeh, roba che tutti i chitarristi devono chiedere un mutuo per cominciare a suonare.
Mai sentito parlare di starter-kit? Costano sui 300 euro e contengono tutto ciò che occorre per cominciare a suonare, ossia ampli e chitarra elettrica e cavettame vario. La maggior parte sono ovviamente di infima qualità, ma a ben guardare si trovano senz'altro kit con buoni rapporti qualità prezzo.
Ma questo lo sanno tutti -.-. Lui ha chiesto una chitarra "normale" noi gli abbiamo detto che per una chitarra "normale" quello era il prezzo. Poi è ovvio che per iniziare esistano chitarre di infima qualità non hai detto nulla di nuovo
Mi sfugge cosa ci sia di "anormale" in una chitarra come questa, per esempio.
Ma proprio niente, lui probabilmente con normale intendeva una chitarra come si deve con microfoni che creino un bel suono. Noi ci siamo solo adeguati a questa sua richiesta, credendola tale, niente di più. Poi non puoi farmi vedere quella chitarra che ci sbavo da anni
Comment