un mostro,non so come facciano a emettere certi suoni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno che merita. Da Premio Nobel.
Collapse
X
-
E' quello che dico anche io!
Come cazzo fai a fare ritmo, bassi, melodie, effetti e scretch tutti insieme?
Devi essere un talento.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioTopic ripetuto, comunque sono proprio incredibili
Mi andava di aprirlo? E l'ho fatto.
Io può tuttoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSi, molto bravo...ricordo che quest estate cera un topic pieno di questi video...
Anche lui non è da meno però: http://www.youtube.com/watch?v=LVCb5...eature=relatedKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioquesto è fatto al computer... cioè è montato invece qllo è vero
Il mio preferito è quello postato da mister-x, ma anche quello con il flauto merita. In fondo sono tutti molto bravi.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioSono poveri e se ne inventano di tutte per fare soldi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBè, io non ne ho visti altri di recenti nè di lontani. Ergo, chissene.
Mi andava di aprirlo? E l'ho fatto.
Io può tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioMa che cavolo stai dicendo?
Originariamente Scritto da Leo ssj4Topic ripetuto, comunque sono proprio incredibiliThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioNon si è capito?
Comment
Comment