Mamma mia che bravo!! Magari fossi capace anch'io!! ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno che merita. Da Premio Nobel.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioE' che hai detto una ca22ata della vastità tale che mi pareva stessi sbagliando.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioE' che hai detto una ca22ata della vastità tale che mi pareva stessi sbagliando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioSi scrive cazzata.
Beh, allora, ha sparato una cazzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioDi più inutile e menefreghista, se vogliamo.
Non dico che abbia fatto male ad aprirlo, quanto più di sbattersene altamente di chi le disse che era già stato aperto sto topic. Forse, ella pensa di godere dell'immunità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE allora?
Cercando, si arriva alla conclusione che negli ultimi tre mesi non ne hanno aperti di topic del genere. Ha fatto qualcosa di male? No.
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBè, io non ne ho visti altri di recenti nè di lontani. Ergo, chissene.
Mi andava di aprirlo? E l'ho fatto.
Io può tutto
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioQuando tutti sappiamo che l'unico che gode di tale onore sono io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
E, siccome io sono te, io ne godo altrettanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioTu non puoi essere me, io odio death note.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioDi più inutile e menefreghista, se vogliamo.
Non dico che abbia fatto male ad aprirlo, quanto più di sbattersene altamente di chi le disse che era già stato aperto sto topic. Forse, ella pensa di godere dell'immunità.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE allora?
Cercando, si arriva alla conclusione che negli ultimi tre mesi non ne hanno aperti di topic del genere. Ha fatto qualcosa di male? No.
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioQuindi, non starò a discutere con te.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioNaa. Pensare è da principianti. Io sono o, al massimo, ho.
Originariamente Scritto da PenkaMa no, mi stai simpatico *___*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioQuello sono io.
Originariamente Scritto da ChandraMica parlavo con te.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment