Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Somiglianze tra voi e gli animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Oddio quanto mi fa ridere la gente che dice di essere "uguale" a qualcuno solo per vantarsi e/o tirarsela. Vi giuro,rotolo leggendo certe cose scritte in questo topic. Poi chissà perchè,tutti dite di assomigliare a gente bellissima,super intelligente e fiQa..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioI tokio hotel sono un cartone animato?
Ah, mi pareva non fossero veri!
Se i Tokio Hotel fossero solo un cartone animato saremmo tutti più felici...ma purtoppo esitono per davveroSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggiochiedo scusa, ho dimenticato di scrivere che non era un manga...purtoppo.
scusa Chandra, ma stavi parlando di me o di GT!?
Comunque, mi riferivo a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioXD
Se i Tokio Hotel fossero solo un cartone animato saremmo tutti più felici...ma purtoppo esitono per davveroSteel power actived!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama1- Nessuno qui assomiglia a un personaggio di un manga, in quanto è praticamente impossibile, addio sogni di gloria per alcuni di voi.
Davyil sei un pirla, ti sei guardato il Rebuild of Evangelion senza prima aver finito la serie originale. Non sapevo poi che Calimero fosse un anime. O.o
Torno nella cripta (cit.).
Comment
Comment