Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Ho Bisogno Della Vostra Spaienza!! Pls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Ho Bisogno Della Vostra Spaienza!! Pls

Allora,prima Ho Acceso Il Computer,ho Aperto Un Gioco Online (cabal) E Quando Se Stava A Caricare Mi Si è Riavviato Il Pc,dopo Ke Si è Riavviato Mi è Apparza 1 Finestra Co Scritto:<< Windos Ha Riavviato Il Programma In Seguito A 1 Errore Grave Riscontrato>>
    (cosi 2 Volte Di Fila)aiuto!!!!! Confido Nella Vostra Sapienza ç__ç
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

prova ad abbassare la grafica del gioko... forse la tua skeda video nn la reggeva quindi te lo ha riavviato...prova ad abbassare la grafica del gioko
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Impossibile,non &#232; La Prima Volta Che Ci Gioco (l'ultima Volta Oggi Alle 19:10)ed &#232; Da Luglio Ke Ci Gioco
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
        Impossibile,non è La Prima Volta Che Ci Gioco (l'ultima Volta Oggi Alle 19:10)ed è Da Luglio Ke Ci Gioco
        prova a disinstallare e reinstallare il gioko... sennò non sò ke dirti...
        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

I giochi online sono portatori nati di virus
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Che dici di finire di giocarci?

Hai due vie: o ci giochi e riavvii il computer all'infinito, senza concludere un cazzo di nulla, o non ci giochi e ti stai tranquillo col pc.

Comment

sar&#224; andato in errore il gioco, puo essere che &#232; andato in conflitto con qualche programma...
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

forse ti &#232; entrato un virus irriparabile ke distrugger&#224; il computer(scherzo!!)... nn saprei risolvere il tuo problema

Comment

Working...
                X