Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sui disegni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• consigli sui disegni

Raga, qua potete postare tutti i consigli, le tecniche di disegno, perchè vorrei migliorare nel disegno in i miei schizzi ci sono i miei disegni.siccome la poi si andrebbe in spam ho pensato di aprire una discussione a parte.Grazie in anticipo
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Aprirlo in DragonBall Fan?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Aprirlo in DragonBall Fan?
      Esatto, qui è sbagliato.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

scusate allora chiederò ad un mod. di spostarlo
        Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Il Forum è libero.. potrebbe aprirlo anche qui volendo.. comunque.. una buona tecnica per imparare a disegnare bene è... non stupirti ma è così... "Copiare"!
          Ad un certo punto vedrai che capirai da solo l'autonomia.. anche se copi sempre lo stesso disegno nella stessa posizione.. dopo riuscirai a copiarlo anche di lato ad esempio senza aver bisogno di aiuto... addirittura sarai in grado di inventare dei bellissimi e dico bellissimi personaggi!!!
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
            Il Forum è libero.. potrebbe aprirlo anche qui volendo.. comunque.. una buona tecnica per imparare a disegnare bene è... non stupirti ma è così... "Copiare"!
            Ad un certo punto vedrai che capirai da solo l'autonomia.. anche se copi sempre lo stesso disegno nella stessa posizione.. dopo riuscirai a copiarlo anche di lato ad esempio senza aver bisogno di aiuto... addirittura sarai in grado di inventare dei bellissimi e dico bellissimi personaggi!!!
            Mi hai tolto le parole di bocca!
            Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
            Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
              certo, poi batti le mani e il disegno si muove,chiudi gli occhi e lo snti anche parlare.
              Mah.

non copiare... MAI!
              se copi, non impari nienet e sprechi solo tempo...
              Guarda la realtà... arriva al disegno da solo, di logica...
              studia le prospettive...solo cosi impari veramente qualcosa...
              s vuoi limitarti a fare personaggi monoposa copiati un ovunque... pregho copia...
              altrimenti, disegna da solo...tanto...tanto e tanto...
              sigpic

Comment

in parte hanno ragione entrambi,e comunque,ci vuole tanta pazienza
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  certo, poi batti le mani e il disegno si muove,chiudi gli occhi e lo snti anche parlare.
                  Mah.

non copiare... MAI!
                  se copi, non impari nienet e sprechi solo tempo...
                  Guarda la realtà... arriva al disegno da solo, di logica...
                  studia le prospettive...solo cosi impari veramente qualcosa...
                  s vuoi limitarti a fare personaggi monoposa copiati un ovunque... pregho copia...
                  altrimenti, disegna da solo...tanto...tanto e tanto...
                  non sono del tutto d'accordo.. io ho cominciato con questa tecnica e non per vantarmi ma a disegnare me la cavo abbastanza direi!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Aprire il topic nella zona Dragon Fan grazie.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                    X