Raga, qua potete postare tutti i consigli, le tecniche di disegno, perchè vorrei migliorare nel disegno in i miei schizzi ci sono i miei disegni.siccome la poi si andrebbe in spam ho pensato di aprire una discussione a parte.Grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli sui disegni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
consigli sui disegni
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXDTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAprirlo in DragonBall Fan?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
scusate allora chiederò ad un mod. di spostarloAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Il Forum è libero.. potrebbe aprirlo anche qui volendo.. comunque.. una buona tecnica per imparare a disegnare bene è... non stupirti ma è così... "Copiare"!
Ad un certo punto vedrai che capirai da solo l'autonomia.. anche se copi sempre lo stesso disegno nella stessa posizione.. dopo riuscirai a copiarlo anche di lato ad esempio senza aver bisogno di aiuto... addirittura sarai in grado di inventare dei bellissimi e dico bellissimi personaggi!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIl Forum è libero.. potrebbe aprirlo anche qui volendo.. comunque.. una buona tecnica per imparare a disegnare bene è... non stupirti ma è così... "Copiare"!
Ad un certo punto vedrai che capirai da solo l'autonomia.. anche se copi sempre lo stesso disegno nella stessa posizione.. dopo riuscirai a copiarlo anche di lato ad esempio senza aver bisogno di aiuto... addirittura sarai in grado di inventare dei bellissimi e dico bellissimi personaggi!!!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIl Forum è libero.. potrebbe aprirlo anche qui volendo.. comunque.. una buona tecnica per imparare a disegnare bene è... non stupirti ma è così... "Copiare"!
Ad un certo punto vedrai che capirai da solo l'autonomia.. anche se copi sempre lo stesso disegno nella stessa posizione.. dopo riuscirai a copiarlo anche di lato ad esempio senza aver bisogno di aiuto... addirittura sarai in grado di inventare dei bellissimi e dico bellissimi personaggi!!!
Mah.
non copiare... MAI!
se copi, non impari nienet e sprechi solo tempo...
Guarda la realtà... arriva al disegno da solo, di logica...
studia le prospettive...solo cosi impari veramente qualcosa...
s vuoi limitarti a fare personaggi monoposa copiati un ovunque... pregho copia...
altrimenti, disegna da solo...tanto...tanto e tanto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggiocerto, poi batti le mani e il disegno si muove,chiudi gli occhi e lo snti anche parlare.
Mah.
non copiare... MAI!
se copi, non impari nienet e sprechi solo tempo...
Guarda la realtà... arriva al disegno da solo, di logica...
studia le prospettive...solo cosi impari veramente qualcosa...
s vuoi limitarti a fare personaggi monoposa copiati un ovunque... pregho copia...
altrimenti, disegna da solo...tanto...tanto e tanto...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Aprire il topic nella zona Dragon Fan grazie.
Comment
Comment