Venir privata del pc con uno squallido metodo quale lo screen saver con password >,<
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La più grande ingiustizia che avete subito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio@ mister X: cazzo basta con sta storia, hai rotto!The War Of Nobody is Coming!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSo cosa vuol dire. Intendevo solo che quando abbiamo parlato l'unica cosa che ho dimostrato del mio carattere è stato un egocentrismo e una vanità assoluti.
Fine OT
Comment
-
Originariamente Scritto da *°+RoXaS+°* Visualizza Messaggiobroly vedi che Mister-X può continuare fino alla morte a parlare di questa storia quindi rassegnati ed evita di postare inutilmente..
Da dove spunti? E poi con quel nickThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioE tu chi cazzo sei?
Da dove spunti? E poi con quel nickThe War Of Nobody is Coming!
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioE tu chi cazzo sei?
Da dove spunti? E poi con quel nick
Venir accusato ingiustamente di aver fatto una cosa che in realtà non ho fatto.
Comment
-
Beh...mi ci metto pure io in questa discussione....
Sono nata donna
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioPenka ha dimenticato l'educazione e le regole del benvenuto a casa.
(benvenuto/a, Roxas)
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaTi ricordo, per ora semplicemente ammonendoti verbalmente, che creare doppi account è proibito dal regolamento, caro Mister X.
Poi da dove c... te ne sbuchi??? Certo che qua si peggiora...
Edit:che poi nn capisco mi scrivo da solo che bisogna ripostare un altra immagine dicendo che sono d'accordo con me stesso??? ( guardate tutti i quiz qui )
ma stiamo scherzando??????Last edited by Mister-X; 16 March 2008, 20:15.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
Comment