Scusate, mi sapreste dire qualche programma per creare giochi semplici sul pc? Ah, una cosa, PER VSTA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programma per creare giochi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioBeh, RPG Maker. Poi ce ne sono molti altri, ma per un gioco semplice questo può andare bene se ti piacciono gli RPG.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioCon RPG Maker, come già ti ho detto, i giochi li puoi si creare, ma non provare.Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Come è già stato detto potresti usare quel tipo di programma per creare RPG, ma solo la nuova versione (Rpg Maker VX) è adatta a Windows Vista.
Ti consiglio, comunque, di dare un'occhiata a questo video:
http://dailymotion.alice.it/video/x3...er-vx_creation
Certo, non capirai un granchè, ma ti farai un'idea generale del programma e di ciò che può offrire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioCon RPG Maker, come già ti ho detto, i giochi li puoi si creare, ma non provare.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioSi che li puoi provare!!! Sennò come fai a vedere e a costruire l'andamento del gioco??Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Download in corso, grazie ancora!
Io lo sto prendendo per XP, ecco il link:
Comment
Comment