Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto , come pianista sono una sega!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto , come pianista sono una sega!!!

Domani devo andare a suonare in chiesa una musica di merda e non so come si suonano gli accordi
    Mi potete dare una mano???

Gli accordi sa suonare sono : Do Re Sol Sim La La- La7 Sol7 Fa

Grazie!!!

Gli accordi col piano?
    Se non sei bravissimo fai con le note singole che alla fine il contenuto è quello, se vuoi gettarti nell'impresa studia gli accordi vedendo la diteggiatura su internet o su qualche libro di teoria musicale.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Anch'io col piano sono una sega, ma me la cavo bene con la chitarra elettrica.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        Gli accordi col piano?
        Se non sei bravissimo fai con le note singole che alla fine il contenuto è quello, se vuoi gettarti nell'impresa studia gli accordi vedendo la diteggiatura su internet o su qualche libro di teoria musicale.

Ma non posso suonare con le note singole , mi caccerebbero dalla chiesa...
        Libri di teoria non ne ho , e su internet non ho trovato niente...

Comment

Ma scusa perchè ti sei offerto, allora?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ma scusa perchè ti sei offerto, allora?
            Non mi sono offerto io, mi hanno scelto i prof di religione

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
              Non mi sono offerto io, mi hanno scelto i prof di religione
              Potevi dirgli di no. Comunque sui libri di teoria dovrebbe esserci scritto come fare un accordo. Altrimenti su internet dovresti trovare spiegazioni simili
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                Potevi dirgli di no. Comunque sui libri di teoria dovrebbe esserci scritto come fare un accordo. Altrimenti su internet dovresti trovare spiegazioni simili
                Come ho già scritto sopra , su internet non ho trovato niente e libri di teoria non ne ho.

Comment

scusa,se sono le dieci di sera e non sai ancora come si fa quel giro di accordi,come ca22o fai a pensare che domani non farai una figura di merda??
                  Hai una testa tua,dicevi alla prof. che non ne eri capace.E poi sono accordi fondamentali,da quanto tempo suoni??
                  (buona fortuna)
                  sigpic

Comment

E' impossibile sapere gli accordi e farli con semplicità in poche ore, partendo da 0.

Esci sul balcone. In mutande. Ora.

Non imparerai gli accordi, ma almeno avrai una scusa per non presentarti domani in chiesa.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      E' impossibile sapere gli accordi e farli con semplicità in poche ore, partendo da 0.

Non imparerai gli accordi, ma almeno avrai una scusa per non presentarti domani in chiesa.
                      Quoto. E' la cosa migliore.
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

saresti più uomo nel dire alla tua professoressa che ti rifiuti di suonare perchè non hai mai saputo gli accordi......ma chissenefrega
                        spero che tu,domani,abbia 38 linee rosse.Fidati inizia a correre per il giardino in mutande per almeno una mezzoretta
                        sigpic

Comment

Ti stimo.

Sei nella merda,dear.Non ce la puoi fare in poche ore,senza contare che non hai neppure trovato il materiale di cui hai neccessità.Non lo dico per accapparrarmi antipatia,m per evitare che tu ti senta una merda quando l sole sorgerà domani e ti acorgerai che è troppo trdi.
                          2+2=22.

Comment

scusa ma se non lo sai suonare xkè hai accettato l'incarico di suonarlo?
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

..mi sa che è la soluzione migliore...

Comment

Working...
                              X