Sarà x l'ora tarda e il sonno mi da alla testa ma mi kiedevo quanto vi piacesse la scuola attraverso questo sondaggio. Al sottoscritto fa veramente cagare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi piace tantissimo la scuola,cosa c'è di più bello di alzarsi tutte le mattine alle 7.00 per passare 5 o più ore in un luogo pieno di truzzetti figli di papa he ucciderebbero per un paio di scarpe di Gucci e professori il cui unico pensiero è quello di spiegare più velocemente più pagine possibile per mettere nelle verifiche almeno 5 o 6 capitoli mai spiegati,così da far prendere agli alunni più insufficenze possibile al fine di farli rimanere a scuola anche al pomeriggio per frequentare dei bellissimi corsi di recupero offerti gratuitamente,se non fosse per i 20 euro che bisognerebbe pagare per rimanere a scuola dopo l'una
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioMi piace tantissimo la scuola,cosa c'è di più bello di alzarsi tutte le mattine alle 7.00 per passare 5 o più ore in un luogo pieno di truzzetti figli di papa he ucciderebbero per un paio di scarpe di Gucci e professori il cui unico pensiero è quello di spiegare più velocemente più pagine possibile per mettere nelle verifiche almeno 5 o 6 capitoli mai spiegati,così da far prendere agli alunni più insufficenze possibile al fine di farli rimanere a scuola anche al pomeriggio per frequentare dei bellissimi corsi di recupero offerti gratuitamente,se non fosse per i 20 euro che bisognerebbe pagare per rimanere a scuola dopo l'una
Comment
-
Non mi piace andare a scuola però so che se voglio avere un futuro devo farlo. E anche se sono d'accordo con ciò che ha scritto Dark Sayan devo ammettere che a volte la scuola può essere divertente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
La scuola è bellissima. E' il miglior periodo della nostra vita. Quando sarete seduti a piangere sangue su una scrivania, aprendovi in quattro il culo per portare i soldi a casa, vi ricorderete con amarezza i giorni in cui non facevate un cazzo di niente e l'unico pensiero era divertirvi.
Ma certo, la maggior parte dei ragazzi è troppo stupida per rendersene conto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon mi piace andare a scuola però so che se voglio avere un futuro devo farlo. E anche se sono d'accordo con ciò che ha scritto Dark Sayan devo ammettere che a volte la scuola può essere divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioLa scuola è bellissima. E' il miglior periodo della nostra vita. Quando sarete seduti a piangere sangue su una scrivania, aprendovi in quattro il culo per portare i soldi a casa, vi ricorderete con amarezza i giorni in cui non facevate un cazzo di niente e l'unico pensiero era divertirvi.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggiolo sapevo ke prima o poi qualcuno rispondeva cosi... nn ho detto se la ritieni importante ma se ti piace... e cmq votate senno le statistiche si fottonoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
andare a scuola mi piace molto ,vedo i miei amici le ragazze e altro,studiare è il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioLa scuola è bellissima. E' il miglior periodo della nostra vita. Quando sarete seduti a piangere sangue su una scrivania, aprendovi in quattro il culo per portare i soldi a casa, vi ricorderete con amarezza i giorni in cui non facevate un cazzo di niente e l'unico pensiero era divertirvi.
comunque sinceramente non mi dispiacerebbe farmi il culo per guadagnare qualcosa almeno avrei un pò di indipendenza e non sarei costretto a dipendere da mamma e papà in ogni cosa e poi finalmente non avrei professori e compagni a cagarmi il cazzo in continuazione
cazzo si vede che è domenica sera e mi aspettano tre giorni di verifiche e interrogazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioandare a scuola mi piace molto ,vedo i miei amici le ragazze e altro,studiare è il problema
Comment
-
Topic male impostato, non si capisci bene cosa venga richiesto e cosa l'utente deve rispondere.
Lucchetto
Comment
Comment