ho fatto un piccolo soprassalto,li conoscevo già questi tipi di skerzi,uno era di guardare attentamente una macchina che viaggiava....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trovate le tre differenze!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggioho fatto un piccolo soprassalto,li conoscevo già questi tipi di skerzi,uno era di guardare attentamente una macchina che viaggiava....
Ma che razza di topic è...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioFatemi indovinare.Spoiler:C'è il tizio sfregiato che ti urla in faccia.
Spoiler:Prova e vedi
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAvevo le cuffie al massimo del volume...ti lascio immaginare le bestemmie che ti ho lanciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAvevo le cuffie al massimo del volume...ti lascio immaginare le bestemmie che ti ho lanciato.
EDIT: Troppo lol! Anche domy_ct46 tra le vittime...Last edited by ObsCorey89; 18 March 2008, 00:14.
Comment
-
grazie a broly e a obs non dormirò per una settimana,il bello è che avevo le casse col volume molto alto
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiograzie a broly e a obs non dormirò per una settimana,il bello è che avevo le casse col volume molto altosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggiodevi essere saltato dalla sedia immagino
poi ho dormito,mi sono ascoltato la dance di gigi d'agostino al massimo del volume per due ore
Comment
-
Che bei giochini simpatici!!!
Ne ho provati parecchi e devo dire che solo il primo che ho provato mi ha fatto davvero spaventare.. dovevo leggere un testo con una dolce melodia.. io ho alzato il volume per sentirla e dopo un urlo che è arrivato fino all'altro lato della casa... hihi!!! Dopo quello gli altri sono solo giochini... ho visto video peggiori...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
Comment