Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Please Help!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
    puo anche essere che gli sta solo simpatico,se nn è solo questo allora mi accodo agli altri, anke se nn ci sarebbe nulla di male a essere gay .
    Attenzione! nn vi fate strane idee, io sn eterosessuale
    simpatico gli sta simpatico certo, e ci sta anche bene insieme molto, solo che è attratto fisicamente da ragazze, ma in questo caso, con questo ragazzo è diverso, è attratto sessualmente anche da lui.
    tutto è iniziato una sera a ballare il mio amico era sballato e ha conosciuto questo ragazzo, che poi gli ha dato un bacio e da li è iniziato tutto.
    non so come mai, non so che succede..e non so che fare
    " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
      simpatico gli sta simpatico certo, e ci sta anche bene insieme molto, solo che è attratto fisicamente da ragazze, ma in questo caso, con questo ragazzo è diverso, è attratto sessualmente anche da lui.
      tutto è iniziato una sera a ballare il mio amico era sballato e ha conosciuto questo ragazzo, che poi gli ha dato un bacio e da li è iniziato tutto.
      Lasciargli vivere la sua vita.. è coscente delle sue decisioni.. non è uno stupido.. Se è quello che vuole.. non vedo dove devi aiutarlo.. sta bene no? Se stesse male allora dovresti fare qualcosa.. ma finkè sta bene.. puoi solo incoraggiarlo e farlo stare meglio... non dovresti dirgli qualcosa di brutto o di lasciar perdere quel ragazzo... se è felice così... allora continua ad essere suo amico facendogli vedere che anche se bisex.. o gay.. o etero... sarà sempre Tuo Amico!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Mi pare ci siano ancora troppi pregiudizzi sulle coppie gay.
        Non c'è niente di male ad esserlo, è solo una scelta di vita.
        Se è veramente attratto da questo ragazzo, non vedo perchè debba pensarci su.
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

perchè lui è confuso, e non sa cosa fare, vorrei che si potesse chiarire, ma ovvio che non c'è niente di male

Comment

Beh, allora in questo caso probabilmente è Bisex.
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

e va be è bisex o magari una cosa passeggera forse tra un pò di tempo capisce ke ha fatto una cazzata o magari continua x la sua strada... stai a vedere

Comment

perchè lui è confuso, e non sa cosa fare, vorrei che si potesse chiarire, ma ovvio che non c'è niente di male
                Credi che le parole di persone che non conoscono lui, e che lui non conosce, come sono le nostre in realtà, possano essere più utili o efficaci delle tue?

Gli piace quel ragazzo, ma gli piacciono le ragazze. Non capisco dove sia il problema, è chiaro che sia bisessuale, quindi digli di mettersi l'anima in pace.

Buona discussione.

Comment

Dagli fuoco ò_o
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Dagli fuoco ò_o
                    valà che quando mi hanno proposto di farlo con te non ho accettto .

Comunque sia, il tuo amico ha gusti sessuali bilaterali, ama andare a letto con gli uomini e con le donne, non c'è niente da capire mi sa. E non ci sono problemi da porsi direi.

Che devi fare tu? Stai a guardare .
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio

Che devi fare tu? Stai a guardare .
                      In che senso?

Comunque, scherzi a parte, non vedo dove sussista il problema, se gli piace andare anche con gli uomini, nessuno glielo proibisce, idem con le ragazze.
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

si è vero, probabilmente si tratta di bisessualità, sono cose che succedono, non c'è niente di male

Comment

Ecco, Tommy, ora puoi confessare che sei tu il bisessuale in questione.

Comment

Originariamente Scritto da Chandra Visualizza Messaggio
                            Ecco, Tommy, ora puoi confessare che sei tu il bisessuale in questione.
                            anche se fosse...?
                            ma cosa te lo ha fatto pensare scusa?

Comment

secondo me è bisex... poichè come tu hai detto prima, il tuo amico si trova bene con il ragazzo in questione e gli stà anke simpatico....quindi probabilmente, non lo fa solo x fare sesso, cioè solo per il gusto di avere un rapporto sessulae da attivo...ma ne è proprio attratto e gli piace, come una ragazza.....ma non c'è niente di male.....se è confuso, chiariscili tu le idee ke sei un suo buon amico
                              Last edited by ACe; 18 March 2008, 17:23. Motivo: correzione
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

anche se fosse...?
                                ma cosa te lo ha fatto pensare scusa?
                                E' un classico. Parlare dei propri problemi attribuendoli ad amici.
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X