Originariamente Scritto da Tommy82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Please Help!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiobisogna vedere se a lui andrebbe bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioE' superdotato, evidentemente.
alcuni argomenti bisogna saperli trattare avendo rispetto per le persone.. Specialmente in argomenti importanti e delicati!
E' difficile per una persona parlarne.. se tu metti anche commenti "inutili".. perchè non sono altro che questo... aumenti la difficoltà di quest'ultima!
Hai detto la tua con qualcosa di sensato? Basta fermati là..
Se Vuoi fare ridere.. apri un topic di barzellette... non sugli altri.. su di te..
Detto questo.. Tommy io penso che ci sono alcuni ragazzi che avendo un comportamento simile a quello delle ragazze possono attirare volendo anche i ragazzi.. perchè.. lo sono stati anche loro.. e quindi in più hanno la conoscenza del carattere dell'uomo.. conoscono le loro esigenze e i loro comportamenti perchè lo sono stati!
Cmq non ti stupire.. e Vivi Tranquillamente Senza Farti Abbattere Dal Parere Degli Altri!
P.S.
Ho detto tutto penso quindi passo la palla a te e ti lascio gestire il gioco! Ciao Tommy!
Edit: Chiedo scusa per essermi espresso male!Last edited by Mister-X; 18 March 2008, 23:09.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioAh no?
Va bene, mi fido.
mah, non ti capisco." I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiolapo?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE' bisex, ultimamente ne stanno spuntando come i funghi...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioGuarda che sono umani, esattamente come lo sei tu.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioE quindi?Che vuoi dire?
Comment
-
Probabilmente diventerà bisex. Niente di male. A meno che questo ti preoccupi e temi che voglia anche da te qualcosa più che amicizia...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioProbabilmente diventerà bisex. Niente di male. A meno che questo ti preoccupi e temi che voglia anche da te qualcosa più che amicizia...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment