c'è una differenza tra una amicizia con un maschio e l'andarci a letto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Please Help!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioA volte commenti in maniera talmente inadeguata che faresti meglio a rimanere fermo nella sedia senza scrivere o postare e contare prima 10 secondi.. poi vedere se il commento è necessario o meno e se può fare ridere.. dopo riaspettare altri 10 secondi.. ed infine decidere...
alcuni argomenti bisogna saperli trattare avendo rispetto per le persone.. Specialmente in argomenti importanti e delicati!
E' difficile per una persona parlarne.. se tu metti anche commenti "inutili".. perchè non sono altro che questo... aumenti la difficoltà di quest'ultima!
Hai detto la tua con qualcosa di sensato? Basta fermati là..
Se Vuoi fare ridere.. apri un topic di barzellette... non sugli altri.. su di te..
Detto questo.. Tommy io penso che ci sono alcuni ragazzi che avendo un comportamento simile a quello delle ragazze possono attirare volendo anche i ragazzi.. perchè.. lo sono stati anche loro.. e quindi in più hanno la conoscenza del carattere dell'uomo.. conoscono le loro esigenze e i loro comportamenti perchè lo sono stati!
Cmq non ti stupire.. e Vivi Tranquillamente Senza Farti Abbattere Dal Parere Degli Altri!
P.S.
Ho detto tutto penso quindi passo la palla a te e ti lascio gestire il gioco! Ciao Tommy!
Edit: Chiedo scusa per essermi espresso male!
gran bel post mister-x...quoto quoto e riquoto...tommy come ha detto lui non pensare ai giudizi degli altri,se titrovi bene con lui stacci senza problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiograzie davvero per il vostro sostegno ragazzi. Sono felice di aver trovato la vostra comprensione, ne avevo bisogno perchè mi sento veramente in una situazione complicata.
Questo mi fa pensare che tu sia quel tuo amico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioQuesto mi fa pensare che tu sia quel tuo amico...
Comment
-
Originariamente Scritto da KiCè Visualizza Messaggiocosa e un bisex???
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioè uno a cui piacciono sia i maschi che le femmine...cmq approfitto x fare gli auguri a tommy che compie 26 anni!!!!" I kissed the boy and i liked it "
Comment
Comment